Pioli: 351 punti col Milan. Solo Ancelotti meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22,001
Sarri lavorava in banca ed allenare era un passatempo, quando aveva 50 anni praticamente era a livello di amatore o poco più, perciò il paragone non regge. Il suo percorso non ce l'ha nessuno, nonostante le critiche che gli vengono mosse da più parti.

Lo scudetto non è stato un gran ché per quanto mi riguarda, perché vedere gli strozzini maledetti sul carro a festeggiare mi ha fatto andare ogni cosa di traverso.

Poi adesso sarei anche indaista. Mah, dubbi in tal senso ce li ho anch'io verso chi sostiene 'sta situazione.

Però se ti snocciolo le formazioni milaniste fino a 40 e più anni fa sono sicuro che cambi idea, non so quanti possono fare altrettanto.

Certa gente meriterebbe subito un rinnovo quadriennale di Pioli.
Così mentre le altre squadre continueranno a sognare in grande, noi continueremo a fantasticare su inutili medie punti e paragoni improponibili.

Alla fine i giornalai che tanto pompano sto mediocre sono riusciti nel loro intento.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Sarri lavorava in banca ed allenare era un passatempo, quando aveva 50 anni praticamente era a livello di amatore o poco più, perciò il paragone non regge. Il suo percorso non ce l'ha nessuno, nonostante le critiche che gli vengono mosse da più parti.

Lo scudetto non è stato un gran ché per quanto mi riguarda, perché vedere gli strozzini maledetti sul carro a festeggiare mi ha fatto andare ogni cosa di traverso.

Poi adesso sarei anche indaista. Mah, dubbi in tal senso ce li ho anch'io verso chi sostiene 'sta situazione.

Però se ti snocciolo le formazioni milaniste fino a 40 e più anni fa sono sicuro che cambi idea, non so quanti possono fare altrettanto.
Perdonami sinceramente me ne importa 0 dove ha lavorato Sarri io valuto quello che ha fatto; fa l’allenatore dal 1990, da 30 è passa anni, non mi sembra che sia solo un passatempo…

Per me si, ma solo chi è milanista vero può capirlo, il Milan va oltre tutto, società strozzini ecc, me ne importa 0 chi c’è al comando, a me interessa quello che fa la squadra. Quello scudetto è stato vinto contro tutti i pronostici, vedere quelle merxxe perderlo contro una squadra inferiori nonostante gli aiuti arbitrali puntuali come un orologio svizzero e il massimo. Ma solo chi è milanista vero lo può capire…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Si i campionati vanno vinti contro quelle squadre. Ma l'inter non può essere un Tabù. A me brucia da matti questa cosa. Mi ricordo che con dei Milan devastanti, l'inter che era inferiore nettamente,ci metteva in difficoltà. Ecco io non sopporto che Pioli non riesca a fare delle contromisure.
Si possono perdere i derby 2a0 o 3a1..prendere 5 pere è un umiliazione imperdonabile
Si ma devi considerare che l’Inter era e rimane più forte di questo Milan. L’Inter che ci metteva in difficoltà contro il nostro grande Milan non era una squadra scarsa…era l’Inter di Moratti che spendeva fior di quattrini, e aveva signori giocatori come Vieri, Adriano, Cambiasso, Samuel, Chivu, Zanetti ecc.

Reaction score
14,526
Si ma devi considerare che l’Inter era e rimane più forte di questo Milan. L’Inter che ci metteva in difficoltà contro il nostro grande Milan non era una squadra scarsa…era l’Inter di Moratti che spendeva fior di quattrini, e aveva signori giocatori come Vieri, Adriano, Cambiasso, Samuel, Chivu, Zanetti ecc.
m ancora con questo più forte...e allora?? Devi perdere tutti i derby 5a0?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
m ancora con questo più forte...e allora?? Devi perdere tutti i derby 5a0?
Ma tutti i derby 5-0 dove ? gli ultimi derby eccetto il 5-1 sono vittorie interiste, 2-0 andata, 1-0 ritorno in champions, 1-0 in campionato è il 3-0 in suoercoppa, vittorie nette, perché la squadra è migliore.

Reaction score
14,526
Certa gente meriterebbe subito un rinnovo quadriennale di Pioli.
Così mentre le altre squadre continueranno a sognare in grande, noi continueremo a fantasticare su inutili medie punti e paragoni improponibili.

Alla fine i giornalai che tanto pompano sto mediocre sono riusciti nel loro intento.
ormai il Milanista medio è diventato aziendalista... sta passando il messaggio che prendere 5 pere e perdere malamente tutti i derby,sia normale perché sono piu forti.

Mi dispiace ma non la vedo così. Il Mio Milan deve dare filo da torcere nei derby anche se schiera Lapadula e Wallarito Sosa.
Non esiste che il Milan 7 volte campione d'Europa, faccia la fine del Torino nel derby della Mole.

Reaction score
14,526
Ma tutti i derby 5-0 dove ? gli ultimi derby eccetto il 5-1 sono vittorie interiste, 2-0 andata, 1-0 ritorno in champions, 1-0 in campionato è il 3-0 in suoercoppa, vittorie nette, perché la squadra è migliore.
Sono derby persi male. Senza giocare praticamente. Quello di Champions è stato una vergogna,sotto dopo 7 minuti,in una partita che non giocavi da 16 anni.
Una figura di m epocale. Poi che siano migliori è un altra cosa,tu i derby li devi giocare come se fossero una guerra,poi si possono perdere, non dico che devi vincere con la squadra inferiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto