Pinto:"Zaniolo? C'è una soluzione ma non è contento".

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,607
E ci credo, alle condizioni del Milan manco Verde verrebbe ceduto dallo Spezia
Vero, però l'alternativa é tenerlo 5 mesi in tribuna, non so quanto convenga ai clown di Pinto e soci. Ho l'impressione che stiano rosicando tantissimo, a tal punto da rimetterci milioni...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,097
Vero, però l'alternativa é tenerlo 5 mesi in tribuna, non so quanto convenga ai clown di Pinto e soci. Ho l'impressione che stiano rosicando tantissimo, a tal punto da rimetterci milioni...
Sono americani miliardari, figurati di quel che gli frega alla fin fine. Se poi ci son di mezzo altri americani...

UDG

Junior Member
Reaction score
3,149
Guardate secondo me invece di venire in questo Milan allo sfascio preferisce rimanere a Roma

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Provo a chiedere un mutuo in banca.
Faccio un’offerta di prestito con obbligo alla Roma.
Sarò più appetibile come privato del Milan ?

Maldini? ??

Reaction score
574
Boh, il giocatore comunica che vuole andare via e si auto mette fuori rosa senza avere offerte dietro se non due prestiti senza obbligo, non penso sia colpa di Pinto se l'unica offerta di acquisto l'ha ricevuta da quella squadra.

Di solito se pianti i piedi è perché alle spalle hai qualcuno

Se Leao comunicasse che ha giocato col Sassuolo la sua ultima partita e arrivasse come unica offerta un prestito con diritto di riscatto a trenta milioni dal Barcellona sarebbe colpa di Maldini che attivandosi ha trovato solo il Leeds a cinquanta? Dovrebbe lasciarlo andar via così?

Qualunque società non può tollerare un comportamento simile altrimenti da domani lo fanno tutti

Reaction score
2,449
Tiago Pinto sul caos Zaniolo:"Non ho problemi di rispondere a domande su Zaniolo, ma ormai tutti hanno capito bene quello che è successo. Nicolò ha chiesto alla società di andare via, noi abbiamo provato a trovare una soluzione col suo procuratore. Questa soluzione è arrivata dal Bournemouth, ma in questo momento Nicolò magari non è molto contento della soluzione. Noi siamo tutti un po' in difficoltà perché questa soluzione l'abbiamo trovato per la richiesta del giocatore. Con tutti i paletti che abbiamo del Fair Play Finanziario non siamo una società che può avere il 'no' di Zaniolo e poi prendere altri giocatori. Ci sono ancora 48 ore, vediamo ciò che succede, ma non voglio allungarmi sul tema. È una situazione veramente difficile per la società".
Onore a Tiago Pinto, un altro al suo posto avrebbe risposto con le solite frasi fatte

Alto