Piersivlio:"Non ho fatto l'abbonamento al Milan".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Repubblica riporta le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi sul Milan. Eccole, di seguito:"Confesso di non aver fatto l'abbonamento al Milan. La situazione del club rossonero? Non conosco la situazione finanziaria ma mi auguro possa ritrovare la giusta serenità di gestione per continuare la sua strada gloriosa. Cristiano Ronaldo alla Juve? Fanno benissimo, lui è pazzesco".

Pier, ma il vecchio pregiudicato rin0gli0nito quando schiatta?

AllanX

New member
Reaction score
6
Repubblica riporta le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi sul Milan. Eccole, di seguito:"Confesso di non aver fatto l'abbonamento al Milan. La situazione del club rossonero? Non conosco la situazione finanziaria ma mi auguro possa ritrovare la giusta serenità di gestione per continuare la sua strada gloriosa. Cristiano Ronaldo alla Juve? Fanno benissimo, lui è pazzesco".
Bè, anche io confesso di non aver fatto l'abbonamento a quella mer-d-ac/cia di premium quindi siamo pari :lol:

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Piersilvio, una delle persone piú ridicole d'italia, uno che non ha ne arte ne parte. Componente di una famiglia di sciacalli e mafiosi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Sono filojuventini in quanto bravi goyim obbedienti, dopo tante mazzate per raddrizzarli.

Poi "confessare" di non aver fatto l'abbonamento è una cosa ridicola, che ci sia o meno allo stadio non se ne accorge nessuno...
Poi con i soldi che ha può andare in tribuna d'onore per tutto il campionato.