Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo ha tolto quando ha provato a conquistare un fallo per difendere palla, in realtà non l'ha preso perchè le gambe non l'hanno tenuto più in piedi.
Ha giocato tanto negli ultimi sette giorni, senza avere i novanta sulle gambe, era prevedibile.
Ad ogni modo senza star li a parlare di rubare il posto a tizio o caio, quello che va sottolineato è che la crescita c'è ed è costante, questo basta....poi dove arriverà lo vedremo.
Ribadisco, non è roba sua giocare come difensore. Meno sta nell'area di rigore, meglio è.
Ovviamente il rigore è inventato, ma lui è molto scoordinato, pericolosissimo per un difensore. Deve fare il terzino e stop.
Non mi sento di dirgli nulla. Cosa doveva fare? Mettere le mani dietro la schiena? Avete mai provato a difendere così in area di rigore ed utilizzando solo le gambe? In più è entrato nei minuti finali di una partita concitata con la squadra in inferiorità numerica.
E' bravo, ha gamba, ha personalità ed ha anche un bel piede... ora non so quanto sia fischiato lontano dal palo quel tiro... e pure contro la Juve meritava il gol...
Anche oggi, chiamato ad un ingresso difficile e per di più in un ruolo a lui non congeniale, ha risposto molto bene, surclassando il compagno Billy Ballo sul piano tattico e tecnico. Questo ragazzo sta maturando e dimostrando di essere una persona seria ed un gran lavoratore. Bravissimo Pierre.