Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,009
Reaction score
583
Bravissimo questo ragazzino ha gamba velocissimo è crossa che è una bellezza..
Se cresce cosi davide sara panchinato ..
Io ci credo e bravo moncada
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,296
Reaction score
8,504
migliorato in modo spaventoso rispetto all'anno scorso, non solo corsa ma molto bene anche tecnicamente, precisissimo nei passaggi e nei cross. Bellissimo l'assist.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Concordo con chi dice che deve guadagnare minutaggio, Florenzi al momento non c'entra nulla col livello raggiunto da Calabria e da questo ragazzo, quindi spero non ne venga messo in discussione il minutaggio.
Io comunque lo ritenevo abbastanza affidabile anche lo scorso anno, ricordo che fece un partitone in casa contro lo United, giocando con grande intensità contro Rashford.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,250
Reaction score
11,252
Al posto di chi?
Tecnicamente resta imbarazzante, ieri nel secondo tempo ha gestito malissimo alcuni palloni consegnando quasi la palla agli avversari.

Vedo troppo entusiasmo intorno a questo ragazzo, soprattutto se si prospetta per lui un futuro da terzino. Meglio pensarlo come marcatore.
A metà secondo tempo era morto e Pioli lo ha tolto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,848
Reaction score
1,609
Guardate che Florenzi mi sa che c'entra poco con Kalulu. È stato sempre e solo impiegato come vice Saelemakers, che poi sarebbe il ruolo che vuole fare lui da una vita visto che è sempre stato costretto a fare il terzino abbastanza controvoglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>