Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,516
Vogliamo fare i complimenti a questo ragazzo, entrato come un veterano di lungo corso in un momento delicatissimo, dimostrando una sicurezza clamorosa?

Questo è un potenziale centrale di altissimo livello.

In questo sì che vedo delle potenzialità, mentre per altri non mi faccio ingannare da qualche gol occasionale da copertina che infervora le folle.

Anche la testa sembra a posto in questo ragazzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
People from Ibiza.

ahahahah :ok:

Meglio il Giuda indaista, sul mercato. :troll:

Eddai.

Io lo proverei di fianco a Kjaer, ma fin quando ci sarà la romagnola purtroppo è utopia.

Sono sicuro che Paolo ci sta pensando, ma purtroppo sappiamo benissimo che non si può fare. Rischierebbe di compromettere l'ambiente, e proprio adesso non è il caso. Non so se mi spiego.

In questo sì che vedo delle potenzialità, mentre per altri non mi faccio ingannare da qualche gol occasionale da copertina che infervora le folle.

Infatti è quello che mi colpisce di più. Così giovane ma così posato e deciso.

Dà proprio l'idea di essere uno che è cosciente delle proprie doti e vuole sfruttarle con maturità (la cui assenza sarebbe comprensibile a quell'età). Poi chiaramente l'esperienza è quella che è, di errori ovviamente ne vedremo.

Se son rose ...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408

E invece io ci metto la mano sul fuoco su Leao.

Anzi me la rischio così, andatevi a vedere Ibra a 21/22 anni. Non parlo di carattere, ma di modo di giocare e di posizione preferita. Zlatan giocava sulla sinistra, ruolo per me ancora naturale di Leao, diventando centravanti solo col passare degli anni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ahahahah :ok:

Eddai.

Sono sicuro che Paolo ci sta pensando, ma purtroppo sappiamo benissimo che non si può fare. Rischierebbe di compromettere l'ambiente, e proprio adesso non è il caso. Non so se mi spiego.

Infatti è quello che mi colpisce di più. Così giovane ma così posato e deciso.

Dà proprio l'idea di essere uno che è cosciente delle proprie doti e vuole sfruttarle con maturità (la cui assenza sarebbe comprensibile a quell'età). Poi chiaramente l'esperienza è quella che è, di errori ovviamente ne vedremo.

Se son rose ...

Certo che non è il caso, ma quanto da te detto è un’altra delle ragioni (che si aggiungono a quelle tecniche e finanziarie, come il suo stipendio assurdo per quello che offre in cambio) per le quali Romagnoli va ceduto assolutamente a Giugno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,846
Certo che non è il caso, ma quanto da te detto è un’altra delle ragioni (che si aggiungono a quelle tecniche e finanziarie, come il suo stipendio assurdo per quello che offre in cambio) per le quali Romagnoli va ceduto assolutamente a Giugno.

Magari. Paolo si dovrà inventare qualcosa di assolutamente fuori dal normale. Ormai sarebbe una rottura alla Bonucci, per intenderci.

L'ideale sarebbe lo scambio con Acerbi (vista la fede lazzie), oppure una grossa squadra all'estero. Ma dubito che qualcuno lo voglia, in questo calcio moderno dove lui c'azzecca poco.

E' una brutta grana.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Magari. Paolo si dovrà inventare qualcosa di assolutamente fuori dal normale. Ormai sarebbe una rottura alla Bonucci, per intenderci.

L'ideale sarebbe lo scambio con Acerbi, oppure una grossa squadra all'estero. Ma dubito che qualcuno lo voglia, in questo calcio moderno dove lui c'azzecca poco.

E' una brutta grana.

È una tassa economica, tecnica e pure da spogliatoio (perché ha il posto assicurato anche se ormai è acclarato che sia il nuovo Bonera, e in più vuole “essere tra i più pagati in rosa” LMAO) non da poco. Ma andrà risolta, non possiamo trascinarci per anni con un centrale difensivo da sesto posto che però ha il **** parato ed è titolare inamovibile a prescindere, basta, ha cotto i roglioni. È un freno alla crescita ulteriore della squadra.

Mi aspetto che Paolo lo sbologni in Estate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,910
Vogliamo fare i complimenti a questo ragazzo, entrato come un veterano di lungo corso in un momento delicatissimo, dimostrando una sicurezza clamorosa?

Questo è un potenziale centrale di altissimo livello.
Per me potrà diventare un grande terzino destro, ma il fatto che si possa schierare all'occorrenza come difensore centrale lo rende un giocatore utilissimo.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Ho riguardato i suoi Highlightes ed è entrato con le palle super fumanti effettivamente! Spero non sia una meteora perché mi fomenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto