Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,068
io lo proverei nel suo ruolo di terzino martedì sera, cosi per vedere bene cosa ci può dare anche lì che è il suo ruolo naturale... mi piace molto questo ragazzo!

Reaction score
2,272
io lo proverei nel suo ruolo di terzino martedì sera, cosi per vedere bene cosa ci può dare anche lì che è il suo ruolo naturale... mi piace molto questo ragazzo!

Sarebbe bello vedere come si muove da terzino ma adesso ci serve da centrale, due terzini di backup li abbiamo come Dalot e Conti (che non è un terzino vabbè) e ci conviene far rifiatare Kjaer contro il Torino.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io sono convinto che credano tutti in lui, Pioli compreso
Ha delle doti evidenti e gli stanno dando parecchia fiducia, sia per necessità che per merito

Reaction score
187

Anche a me, sebbene in un altro ruolo, per le movenze mi ricorda Desailly. Ma a parte questo, se rimane con la testa sulle spalle, avremo fatto un ottimo acquisto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Dovremmo smettere di parlare di questa leggenda
forse, ha le doti per farlo, ma non può cambiare 3 ruoli in 10 partite professionistiche che fa
Kalulu è un Difensore, al massimo laterale, punto

Beh Rijkaard e Desailly sarebbero rimasti difensori centrali con il tuo ragionamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto