Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io lo proverei nel suo ruolo di terzino martedì sera, cosi per vedere bene cosa ci può dare anche lì che è il suo ruolo naturale... mi piace molto questo ragazzo!
io lo proverei nel suo ruolo di terzino martedì sera, cosi per vedere bene cosa ci può dare anche lì che è il suo ruolo naturale... mi piace molto questo ragazzo!
Sarebbe bello vedere come si muove da terzino ma adesso ci serve da centrale, due terzini di backup li abbiamo come Dalot e Conti (che non è un terzino vabbè) e ci conviene far rifiatare Kjaer contro il Torino.
Io sono convinto che credano tutti in lui, Pioli compreso
Ha delle doti evidenti e gli stanno dando parecchia fiducia, sia per necessità che per merito
Dovremmo smettere di parlare di questa leggenda
forse, ha le doti per farlo, ma non può cambiare 3 ruoli in 10 partite professionistiche che fa
Kalulu è un Difensore, al massimo laterale, punto
forse, ha le doti per farlo, ma non può cambiare 3 ruoli in 10 partite professionistiche che fa
Anche a me, sebbene in un altro ruolo, per le movenze mi ricorda Desailly. Ma a parte questo, se rimane con la testa sulle spalle, avremo fatto un ottimo acquisto.