Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,033
Ragazzi la notizia non è che Kalulu oggi abbia sbagliato, l'errore ci sta, ma la notizia è che questo ragazzo ha tecnica, testa, mezzi fisici per giocare una partita di tale livello.
Perché Kalulu gioca e incide pure.
Non subisce la partita, non si limita al compitino ma gioca.
Per me ha mezzi importanti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Sul rigore niente di dire, eccetto che non è rigore

Sul gol fa una magia Milinkovic e Immobile è stato prontissimo, lui un po' meno

L'ho rivisto ora a freddo, giocata pazzesca di Sergej e gol da centravanti purissimo di Immobile. E' vero, poteva stare più attento. Ma la palla di Milinkovic grondava miele.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Io piú lo vedo e piú penso che se giocasse nel Lille adesso ci sarebbe la fila a prenderlo a 30 milioni.

Fa partite con 20 cose perfette e 1-2 errori che per sfortuna si tramutano in gol.

Ma ogni volta che lo vedo, la mascella mi scende piú in basso.

Impressionante oggi quando al 90’ salta 50 cm sopra i 2m di Muriqi per rilanciare l’assalto finale.

Ma davvero ne cerchiamo uno piú forte?

Impressionnante.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Gol inevitabile e bellissimo della Lazio, rigore assurdo perchè è Correa che mette un piede dove non sarebbe logico metterlo e lui ci inciampa.
Per il resto prestazione strepitosa, una presenza fisica incredibile, un'agilità una forza, questo è una BOMBA signori, è come Theo, si era visto fin da subito il potenziale, Kaloulu fin da subito ha fatto vedere tantissimi + e pochissimi -, è chiaro che debba migliorare nella marcatura ma perdio se non fosse così avremmo in mano il nuovo Cannavaro.
Continua a sorprendermi clamorosamente, è stata una totale rivelazione.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Io piú lo vedo e piú penso che se giocasse nel Lille adesso ci sarebbe la fila a prenderlo a 30 milioni.

Fa partite con 20 cose perfette e 1-2 errori che per sfortuna si tramutano in gol.

Impressionante oggi quando al 90’ salta 50 cm sopra i 2m di Muriqi per rilanciare l’assalto finale.

Incredibile davvero, gli si erano mosse critiche sulla sua altezza e se fosse adatto al ruolo ed ecco che lui letteralmente sovrasta un bestione della taglia di Lukaku e non è l’unico intervento che gli ho visto fare, pazzesco.

Igor91

Member
Reaction score
364

Bravissimo Zio Zosimo! Per me sto ragazzo è un predestinato.

markjordan

Member
Reaction score
53
Gol inevitabile e bellissimo della Lazio, rigore assurdo perchè è Correa che mette un piede dove non sarebbe logico metterlo e lui ci inciampa.
Per il resto prestazione strepitosa, una presenza fisica incredibile, un'agilità una forza, questo è una BOMBA signori, è come Theo, si era visto fin da subito il potenziale, Kaloulu fin da subito ha fatto vedere tantissimi + e pochissimi -, è chiaro che debba migliorare nella marcatura ma perdio se non fosse così avremmo in mano il nuovo Cannavaro.
a me sembra thiago

mark

Member
Reaction score
283

Quoto, deve ancora migliorare ma è un 2000 e se non fosse così varrebbe 60 milioni. Le potenzialità e la testa sembra averle, speriamo di aver azzeccato l'ennesimo acquisto (in quel caso bisognerà fare una statua a Maldini e Co)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto