Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Sul gol di immobile non me la sento di crocifiggerlo. ho letto commenti aberranti su di lui a caldo. ha 20 anni, non è centrale difensivo... ci sta fare un errore. La cosa importante è che l'errore c'è ma nasce da una giocata da fuoriclasse dell'avversario. Abbiamo visto errori molto più gratuiti di questo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Nota inaspettatamente lieta dell'assenza di Kjaer. E' grezzo e deve imparare a difendere meglio nell'uno contro uno. Ma di materiale su cui lavorare ce n'è...e anche molto a mio avviso.

markjordan

Member
Reaction score
53
ragazzi il gol di immobile e' imparabile
tic tac gol
manco baresi beckenbauer magari con un miracolo , forse)

Reaction score
2,981
Bisogna dare merito anche agli avversari,
l’azione di Savic Immobile è inevitabile, guardate da dove parte Ciro, era per terra...

Oggi Kalulu buona prova secondo me, sbroglia parecchie situazioni delicate.

Reaction score
2,436
Io piú lo vedo e piú penso che se giocasse nel Lille adesso ci sarebbe la fila a prenderlo a 30 milioni.

Fa partite con 20 cose perfette e 1-2 errori che per sfortuna si tramutano in gol.

Ma ogni volta che lo vedo, la mascella mi scende piú in basso.

Impressionante oggi quando al 90’ salta 50 cm sopra i 2m di Muriqi per rilanciare l’assalto finale.

Ma davvero ne cerchiamo uno piú forte?

Reaction score
2,414
Il ritorno di Kjaer sarà fondamentale ma in Europa e Coppa Italia Pierre deve giocare e mettere fieno in cascina perchè per fisico, personalità e abnegazione è un possibile crack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto