Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai ragione anch'io ci farei un pensiero ...Ibra è un superman ma vediamo che per recuperare ovviamente data l età ci mette piu tempo del normale inutile nasconderselo
Mi è piaciuto molto, ha 18 anni santiddio, non chiediamogli la luna.
Ma direi che l'adattamento a centrale può funzionare, sarebbe un bel jolly capace di giocare terzino dx e centrale difensivo, non ne abbiamo neanche uno così.
Bravo Pierre.
Se ci si crede bisogna lasciarlo crescere anche facendolo sbagliare ma nel tempo, secondo me non prendere nessuno a Gennaio sarebbe un azzardo troppo grande per quello che ci stiamo giocando (quarto posto) di certo una prima impressione è positiva.
Scusate se mi autocito, ragionavo solo sul fatto che abbiamo 3 giocatori in panchina e per quanto siano fuori progetto, è paradossale come alla fine tra tutti il titolare sia il ragazzino arrivato questa estate, no? Musacchio è stato titolare per un bel pezzo con noi e Duarte l’abbiamo pagato non poco...
Che poi, anche io preferisco lui eh, ma rischiamo di farci Genoa, Sassuolo e Lazio con il ragazzo titolare e credo siano letteralmente le sue prime presenze tra i professionisti, questa cosa lo presserà non poco