Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Beh sul primo goal si perde l'uomo Calabria e lui deve rimediare, sul secondo Romagnoli va a farfalle e lui resta in mezzo a due.
esatto se vogliamo dare colpe dobbiamo darle a tutta la difesa e nel secondo anche al centrocampo

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Direi che possiamo lasciar perdere i centrali e concentrarci su un buon attaccante da mettere quando manca Ibrahimovic.

hai ragione anch'io ci farei un pensiero ...Ibra è un superman ma vediamo che per recuperare ovviamente data l età ci mette piu tempo del normale inutile nasconderselo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi è piaciuto molto, ha 18 anni santiddio, non chiediamogli la luna.
Ma direi che l'adattamento a centrale può funzionare, sarebbe un bel jolly capace di giocare terzino dx e centrale difensivo, non ne abbiamo neanche uno così.
Bravo Pierre.

Reaction score
9,462
Tecnicamente è molto valido, veloce quanto basta,difficilmente lo si salta nel uno contro uno, ieri Gervighno non c'è riuscito.

Inoltre ha un buon colpo di testa, e poi anche in impostazione non è male e gioca sempre a testa alta,dote che hanno solo i giocatori bravi.

Sarebbe da tenere e far giocare, ne abbiamo tante di partite, a volte si scoprono delle cose che neanche ci si aspetta.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Se ci si crede bisogna lasciarlo crescere anche facendolo sbagliare ma nel tempo, secondo me non prendere nessuno a Gennaio sarebbe un azzardo troppo grande per quello che ci stiamo giocando (quarto posto) di certo una prima impressione è positiva.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Ma quindi col Genoa, secondo voi è titolare o mette Duarte ?

Scusate se mi autocito, ragionavo solo sul fatto che abbiamo 3 giocatori in panchina e per quanto siano fuori progetto, è paradossale come alla fine tra tutti il titolare sia il ragazzino arrivato questa estate, no? Musacchio è stato titolare per un bel pezzo con noi e Duarte l’abbiamo pagato non poco...
Che poi, anche io preferisco lui eh, ma rischiamo di farci Genoa, Sassuolo e Lazio con il ragazzo titolare e credo siano letteralmente le sue prime presenze tra i professionisti, questa cosa lo presserà non poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto