Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
L’altro ieri gli chiedevano i documenti a Milanello prima di farlo entrare, manco il suo telefono lo riconosceva ed adesso magicamente si ritroverà a fare il titolare per il Milan che lotta per il titolo.
A me una botta di **** del genere manco per sbaglio, eh? :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,521
Oddio pensavo fosse la coppia di Taiwo.. vediamo ed aspettiamo però ieri impressionante su alcuni contrasti e soprattutto la giocata su inglese.

Vediamo..

Reaction score
401
non mi funzionava internet ieri ma ho visto gli hightlights personalizzati del giocatore su youtube e ammettiamo tutti che nel secondo tempo ha irriso Inglese con due controlli disorientandolo e mandandolo al bar di San Siro, oltre a una serie numerosa di anticipi in velocità. E' velocissimo e c'ha la personalità per rischiare. Sui due gol presi, sul primo poteva fare veramente poco (e comunque ha portato gervinho verso l'esterno) sul secondo poteva essere piazzato meglio ma aveva due giocatori che erano lanciati da dietro tra cui kurtic che ha fatto gol (romagnoli l'ha lasciato solo in area, e se vogliamo donnarumma poteva deviarla meglio).
Difeso a spada tratta da quest'estate da quando gli vidi fare le prime amichevoli con novara, vicenza, monza (andate a rileggervi i commenti dietro) mi lascia solo perplesso chi lo etichetta senza averlo visto scendere in campo mezza volta.
Qua non stiamo parlando di un Jerson Vergara o di un Momo Sarr (dell'epoca del Capello bis) qui c'è una certa differenza di valori tecnici.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Questo ragazzo giovedi sera mi ha stupito, sopratutto perchè ha giocato l'esordio fuori ruolo. Poi è vero che eravamo contro calciatori che probabilmente giocherebbero quasi tutti in serie B, però il ragazzo ha fatto la sua bella figura, sicuramente più di Duarte (pagato 12 mln!!!!!!!!!) che ha giocato nel suo ruolo.

Ad ogni modo questo ragazzo dovrà andare in prestito da qualche parte, per cominciare il suo percorso da professionista.
no mi spiace questo ragazzo va tenuto e fatto giocare a meno che in queste due partite non abbiamo preso un abbaglio .... usiamoli questi giovani che hanno qualità
....kabak 30 milioni Simakan 25 milioni ..... mah

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Sul goal l'unico appunto che gli si può fare è quello di aver lasciato rimbalzare la palle. per il resto molto bene, sicuro e semplice. Chiaramente deve ancora ambientarsi sia negli schemi che con la lingua. vorrei vederlo fare qualche lancio

guarda che non era il suo uomo li doveva esserci calabria e forse lui in seconda battuta

mark

Member
Reaction score
283
non mi funzionava internet ieri ma ho visto gli hightlights personalizzati del giocatore su youtube e ammettiamo tutti che nel secondo tempo ha irriso Inglese con due controlli disorientandolo e mandandolo al bar di San Siro, oltre a una serie numerosa di anticipi in velocità. E' velocissimo e c'ha la personalità per rischiare. Sui due gol presi, sul primo poteva fare veramente poco (e comunque ha portato gervinho verso l'esterno) sul secondo poteva essere piazzato meglio ma aveva due giocatori che erano lanciati da dietro tra cui kurtic che ha fatto gol (romagnoli l'ha lasciato solo in area, e se vogliamo donnarumma poteva deviarla meglio).
Difeso a spada tratta da quest'estate da quando gli vidi fare le prime amichevoli con novara, vicenza, monza (andate a rileggervi i commenti dietro) mi lascia solo perplesso chi lo etichetta senza averlo visto scendere in campo mezza volta.
Qua non stiamo parlando di un Jerson Vergara o di un Momo Sarr (dell'epoca del Capello bis) qui c'è una certa differenza di valori tecnici.

Concordo su tutto, a me personalmente ha stupito molto di più ieri che non giovedì (gli avversari giovedì erano imbarazzanti).

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Boh, prematuro da valutare. Hanno fatto due azioni e due gol. Ne avessero fatte 10 quanti gol avremmo preso?
Buona prestazione? Ok, ma io lo darei in prestito per farlo giocare. Non mi fido

le sue colpe ammesso che ne abbia sono di tutta la difesa nel primo Calabria era a metà campo e nel secondo lui il suo uomo lo marcava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto