Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sfortunato sul primo gol del Parma, in cui Gervinho gliela fa passare tra le gambe trovando una traiettoria che boh.
Per il resto, ottimo, aggressivo ( forse un po’ troppo sprovveduto nelle uscite ) ma a me è piaciuto molto
Se il buongiorno si vede dal mattino...potrebbe essere una buona intuizione di Pioli...Nelle gerarchie del mister ha già bruciato sia Duarte che rottame Musacchio
Sul goal l'unico appunto che gli si può fare è quello di aver lasciato rimbalzare la palle. per il resto molto bene, sicuro e semplice. Chiaramente deve ancora ambientarsi sia negli schemi che con la lingua. vorrei vederlo fare qualche lancio
Boh, prematuro da valutare. Hanno fatto due azioni e due gol. Ne avessero fatte 10 quanti gol avremmo preso?
Buona prestazione? Ok, ma io lo darei in prestito per farlo giocare. Non mi fido