non mi funzionava internet ieri ma ho visto gli hightlights personalizzati del giocatore su youtube e ammettiamo tutti che nel secondo tempo ha irriso Inglese con due controlli disorientandolo e mandandolo al bar di San Siro, oltre a una serie numerosa di anticipi in velocità. E' velocissimo e c'ha la personalità per rischiare. Sui due gol presi, sul primo poteva fare veramente poco (e comunque ha portato gervinho verso l'esterno) sul secondo poteva essere piazzato meglio ma aveva due giocatori che erano lanciati da dietro tra cui kurtic che ha fatto gol (romagnoli l'ha lasciato solo in area, e se vogliamo donnarumma poteva deviarla meglio).
Difeso a spada tratta da quest'estate da quando gli vidi fare le prime amichevoli con novara, vicenza, monza (andate a rileggervi i commenti dietro) mi lascia solo perplesso chi lo etichetta senza averlo visto scendere in campo mezza volta.
Qua non stiamo parlando di un Jerson Vergara o di un Momo Sarr (dell'epoca del Capello bis) qui c'è una certa differenza di valori tecnici.