Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
a me è piaciuto veramente molto! contro squadre minori può benissimo starci. Contro attaccanti veri è da vedere... cmq 2 partite due prestazioni davvero buone!

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Boh, prematuro da valutare. Hanno fatto due azioni e due gol. Ne avessero fatte 10 quanti gol avremmo preso?
Buona prestazione? Ok, ma io lo darei in prestito per farlo giocare. Non mi fido

Beh sul primo goal si perde l'uomo Calabria e lui deve rimediare, sul secondo Romagnoli va a farfalle e lui resta in mezzo a due.

Reaction score
11,573
Il ragazzo sembra promettere bene.
Può tranquillamente fare il quarto/quinto centrale insieme a gabbia.
Il problema è che ci manca il terzo dietro Kjaer e Romagnoli

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,577
Se fa altre due partite così può giocare al posto del capitone altro che 5 centrale.

numero 3

Member
Reaction score
1,982
A questo punto rischierei, nessun acquisto a gennaio in difesa, manterrei tutta la linea e farei un all in su Szobo, poi a fine campionato tirerei le somme fra Gabbia Romagnoli Duarte Musacchio e Kalulu.

Reaction score
1,811
Appena visto che stava per entrare, ho pensato: "Ma quanto c... è scarso Duterte, che gli preferisce un giocatore adattato?" :asd:

Comunque ha giocato una buona partita in quella che, teoricamente, non dovrebbe essere proprio la sua posizione (casomai lo diventerà)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Direi che possiamo lasciar perdere i centrali e concentrarci su un buon attaccante da mettere quando manca Ibrahimovic.

Reaction score
2,497
Ottimo esordio, ma Gabbia è più avanti ovviamente. Diciamo che però il ragazzo sembra avere le palle quadre, a differenza di altri, come Romagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto