- Reaction score
- 35,058
Tutto bello, addirittura io l'ho definito "Baresi nero", quindi figuriamoci. Ma il tema che ponevo è un altro.
Possiamo non cavillare quanto vogliamo sugli errori anche perché Theo salva capra e cavoli, ma se fossero stati 5 punti in 4 partite invece di 8 già il clima sarebbe stato diverso
Perché il tema è sempre "ha 20 anni, è alla quinta partita, è un terzino, è normale sbagli".
Ma poi è normale anche pareggiare invece che vincere, o perdere invece che pareggiare, anche perché sono 7 perette nelle ultime 4 partite con precisi errori lì dietro.
Il difensore centrale è una roba seria e la nostra classifica è una roba serissima. Qui stiamo accettando di far fare apprendistato ad uno che "ha 20 anni, è alla quinta partita, è un terzino, è normale sbagli".
Ormai è chiaro che le sue prestazioni, unite ai rientri di Kjaer e Gabbia, ci costeranno il mancato acquisto di un centrale a Gennaio.
Occhio a non pentircene a maggio quando faremo la conta dei punti e degli errori.
Ma nessuno lo invoca come titolare o come prima alternativa.
La notizia oggi è che abbiamo scoperto di avere in rosa un bel prospetto.
Un prospetto che non deve bloccare la nostra operatività sul mercato.
Kalulu è un ragazzo che in una situazione di emergenza si è trovato titolare.
A me per personalità e potenzialità mi ha stupito.
Con me poi sul tema sfondi una porta aperta visto che invoco due-tre giocatori veri e fatti.
Di giovani ne abbiamo tanti.