Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nulla da dirgli, non sono schizofrenico come tanti altri.

Bravo Pierre, Destro ha avuto una gran fortuna.... se beccava il danese...
Un ragazzino alla prima da titolare in A, io gli perdono tutto.

Dobbiamo però (ahahaha rido) comprare un centrale titolare.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,930
Annichilitelo, 3 giorni fa era una bestia difensivamente
“ gli perdoneremo degli sbagli “
Eccerto...
Prima da titolare in Serie A, terza presenza da titolare
Ha concesso il gol ma se non sbaglio ha “rimediato” segnandone un altro, nessuno deve pretendere partite perfette, sennò possiamo anche non scendere in campo.
La volta scorsa comunque tutt’altra prova, tant’è che era spiccato sopratutto per la sua fisicità e per il suo essere aggressivo, oggi non ha proposto nulla di questo, voto 5-.
Diamogli tempo

Ma cosa vuoi che venga perdonato... leggo che siamo di nuovo il Milan di Giampaolo. In pochi hanno la pazienza di aspettare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Magari è un potenziale fenomeno, ma una prestazione buona contro lo Sparta Praga non oscura la prestazione mediocre di stasera. Bene il gol, ma in difesa malissimo. Non è da titolare fisso al momento, serve Kjaer al più presto appena sarà disponibile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Annichilitelo, 3 giorni fa era una bestia difensivamente
“ gli perdoneremo degli sbagli “
Eccerto...
Prima da titolare in Serie A, terza presenza da titolare
Ha concesso il gol ma se non sbaglio ha “rimediato” segnandone un altro, nessuno deve pretendere partite perfette, sennò possiamo anche non scendere in campo.
La volta scorsa comunque tutt’altra prova, tant’è che era spiccato sopratutto per la sua fisicità e per il suo essere aggressivo, oggi non ha proposto nulla di questo, voto 5-.
Diamogli tempo

Non è Kalulu che deve colmare le nostre lacune difensive..

Il capitone piuttosto...

Chalanoglu e Romagnoli sono due enormi blocchi a questa squadra. Mi viene sempre più da pensare questo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Paolo l'ha detto prima della partita '' una sola panchina col Lione'' . Andrei ad incalzarmi con altri stasera

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Non ci si poteva aspettare di più. Le previsioni erano anche peggio. E' un duemila, come centrale ci si può lavorare, ma nella prospettiva che dia una mano tra qualche anno, non prima.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Benissimo il ragazzo che sta dando tutto dimostrando anche potenziale.

Male anzi molto male la dirigenza incapace di prevedere una stagione così particolare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Boh, prematuro da valutare. Hanno fatto due azioni e due gol. Ne avessero fatte 10 quanti gol avremmo preso?
Buona prestazione? Ok, ma io lo darei in prestito per farlo giocare. Non mi fido

Non mi fidavo. Ora ancora meno. Fa grandissima fatica a marcare l'attaccante avversario (e parliamo di Destro...). Non capivo tutti i complimenti per una partita contro una squadra che si era affacciata in avanti giusto le due volte che aveva segnato. Inadeguato. Va mandato in prestito a febbraio e va preso un difensore vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto