- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,476
- Reaction score
- 3,456
Aubameyang, Darmian, Saponara sono già 3. In più ci sono stati giocatori, seppur mediocri e non da Milan, come Matri e Antonelli, che ci siamo dovuti riprendere (il primo pagandolo anche molto), e Astori, che comunque si è valorizzato (a un certo punto per lui chiedevano 15-20 milioni), e avremmo potuto vendere meglio o tenere come riserva.Ripeto, col senno del poi e' troppo facile parlare. Poi se si pretende di azzeccare ogni scelta nella vita evidentemente non si e' capito come la vita stessa funziona.
La dirigenza e' colpevole di tantissime cose, ma attaccarsi a questo lo trovo veramente eccessivo
Senza contare alcuni casi in passato come Elber, Vieira e Davids, meno gravi soltanto percè all'epoca avevamo comunque dei grandi campioni...
Insomma, non penso si possa parlare di casualità...Ripeto, c'è gente che viene pagata per fare certe cose, e le ha sempre fatte malissimo. Non c'è mai stata programmazione, e i giovani della nostra primavera sono sempre stati visti come piccole plusvalenze.
Aubameyang un potenziale lo aveva (ricordo un suo exploit nella Youth Cup). Se al Saint Etienne hanno deciso di puntare su di lui, evidentemente qualcuno da quelle parti lo aveva notato.
La beffa più grande, in tutto questo, è che i fratelli scarsi e il padre "osservatore" ci sono rimasti sul groppone molto più a lungo.