Pier Luigi Bersani

L

Livestrong

Guest
Un leader che caccia dei militanti per propria iniziativa: se non è grillo questo....
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,746
Reaction score
6,005
Il problema del PD è la sua classe dirigente, che dovrebbe essere spazzata via.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Veramente il servizio è ridotto e i prezzi maggiori, anche a livello nazionale, io il treno lo prendo. Per il resto è lì da 20 anni di cui 7 degli ultimi 16 passati da Ministro. Sul fatto che non sia corrotto hai ragione, sull'assicurazione ammetto di non essere informato. Ecco, come detto sopra lui qualcosa l'ha fatta (come Berlusconi fra l'altro, non capisco perchè consideri la tassa sui cellulari e non l'odiosa tassa di successione che lui tolse), ma ha contribuito ad affossare l'Italia con la mancanza di coraggio che ha avuto la nostra ultima generazione politica.

Non le tratte interessate dalla maggiore concorrenza di italo. prendo spesso il treno da e per ROma partendo da brescia o Milano alternando italoe freccia rossa. servizio incomiabile, risparmio di soldi pari al 30% rispetto all'anno scorso, biglietti alla mano, pulizia e servizio efficiente. viaggio in prima classe, ora executive, ma quando prenoto all'ultimo non disdegno la classe economy e nemmeno li nulla da obiettare, se non per il mancato piacere di avere il corriere in regalo la mattina e il maggior rumore. è un dato di fatto. Per non parlare di Alitalia che avendo perso clienti, ha ridotto le tariffe milano roma da 51 a 5.
ronaldinho 88 dimostri, oltre che maleducazione, di ignorare molte cose. Se non sbaglio fai economia, dovresti studiarla meglio.I pochi piccoli passi avanti fatti nel campo delle liberalizzazioni si devono a bersani che come ministro per lo sviluppo economico si merita un 7pieno, con mezzo voto in più per la simpatia. Preferivo Renzi per questioni affettive, d'età e per comunanza di idee ma ho fiducia in Bersani.

- - - Aggiornato - - -

francy per il resto sui treni sono d'accordo con te.sorvolo sul servizio regionale lombardo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,428
Reaction score
5,591
Se uno dopo 3 anni deve per forza mai piu ricandidarsi....
Potrei anche darti ragione, però è un dato oggettivo e chiaro che le regole del movimento sono sempre state queste, ed erano chiarissime fin dall'inizio.
Era proprio l'inizio del movimento, lo slogan iniziale, massimo 2 mandati, niente rimborsi e niente condannati.
Favia si è candidato coi 5stelle e ha aderito a questo movimento che fin dall'inizio ha messo bene in chiaro queste cose.
Ci sta che cambi idea una persona, però poi non può sollevare un casino solo perché vuole continuare anche con il terzo mandato, le regole erano e sono queste, sempre state chiarissime e limpidissime.
Nel momento che decidi di andare avanti, bene, finisci il tuo mandato e senza fare polemiche ti candidi con un altro partito.
Edit
Guarda questo video e senti cosa dice favia...
Da notare poi le parole su di pietro non proprio positive, che stridono un po' visto il partito con il quale ora si candida...
Una coerenza super insomma :fuma:

 
L

Livestrong

Guest
Se per voi 2 mandati non completi (nel caso di favia meno di 3 anni di rappresentanz, le regole del m5s se non erro parlano di 2 mandati completi) sono troppi va bene cosi....
 
Alto
head>