Piccoli osservatori crescono...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Comunque un centrocampista davvero interessante è Jankto dell'Udinese (21 anni compiuti ieri), che per me è la fotocopia di Zielinski: giocatore rapido nelle transizioni, ottima tecnica di base (non ai livelli del napoletano per ora), tanta corsa e inserimenti. Mi colpì lo scorso anno in B con l'Ascoli, dove faceva l'esterno alto in una difesa a 5, Del Neri ci ha messo poco a promuoverlo titolare. Mirabelli ci faccia un pensierino. [MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] [MENTION=1811]ralf[/MENTION] [MENTION=1876]koti[/MENTION] che ne pensate?

E' bravo, però deve ancora farsi. E' meno pronto al momento del Zielinski dell'anno scorso.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Comunque un centrocampista davvero interessante è Jankto dell'Udinese (21 anni compiuti ieri), che per me è la fotocopia di Zielinski: giocatore rapido nelle transizioni, ottima tecnica di base (non ai livelli del napoletano per ora), tanta corsa e inserimenti. Mi colpì lo scorso anno in B con l'Ascoli, dove faceva l'esterno alto in una difesa a 5, Del Neri ci ha messo poco a promuoverlo titolare. Mirabelli ci faccia un pensierino. [MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] [MENTION=1811]ralf[/MENTION] [MENTION=1876]koti[/MENTION] che ne pensate?

Bel giocatore! Lo ho visto contro l'in**r e sono davero impressionato, solo 21 anni ma con grande personalità, sembra el fratello di Kucka ma con più qualità e mancino, da seguire con molta attenzione.

Ah raga per quel pochissimo che si è visto mi ha impressionato Lo Faso

Io questo ragazzo lo prenderei SUBITO, tecnicamente il più forte della sua categoria, 8-10 mln sarebbe un grandissimo investimento per lui e prima che lo prenda il Torino o Genoa di turno, esploda e costi 100 mln E come Belotti..

Ci vuole programmazione raga.. abbiamo già perso malamente ragazzi come Caldara uff uno che da noi sarebbe oro.

K

kolao95

Guest
E' bravo, però deve ancora farsi. E' meno pronto al momento del Zielinski dell'anno scorso.

Sicuramente. Va pure detto che, però, Zielinski a 21 anni era una riserva nell'Empoli, poi lo scorso anno con la dipartita di Vecino è diventato titolare.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
219
Sicuramente. Va pure detto che, però, Zielinski a 21 anni era una riserva nell'Empoli, poi lo scorso anno con la dipartita di Vecino è diventato titolare.

Mi sbilancio dicendo che da qui a fine anno vedremo grosse squadre farsi avanti per Jankto. Per me può diventare anche più forte di Zielinski.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Zielinski è di un'altra categoria imho. Piuttosto prendo Pellegrini se devo fare una scommessa giovane a prezzi contenuti, ancora per poco.

K

kolao95

Guest
Zielinski è di un'altra categoria imho. Piuttosto prendo Pellegrini se devo fare una scommessa giovane a prezzi contenuti, ancora per poco.

Anche a me piace Pellegrini, diciamo che sono diversi e complementari: l'italiano giocatore di qualità, l'altro più di corsa.

K

kolao95

Guest

Anche a me piace Pellegrini, diciamo che sono diversi e complementari: l'italiano giocatore di qualità, l'altro più di corsa.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
219

Ineccepibile. Secondo me però Jankto farà la differenza dal punto di vista realizzativo nelle squadre in cui giocherà.

ralf

Active member
Reaction score
10
Sinceramente l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare, con la Roma ha fatto una partitona.

Alto