Piccoli osservatori crescono...

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Wow! Vedere un esordio cosi importante di un ragazzino di solo 17 anni non accade tutti i giorni.. una prova quasi perfetta, per fare un dribbling da ultimo uomo su Muriel ad un quarto d'ora dalla fine ci vuole una personalità che hanno in pochi a quest'età.

Complimenti Alessandro Bastoni e in boca al lupo che adesso arriva il difficile.

Data di nascita: 13/apr/1999
Luogo di nascita: Casalmaggiore, Italia
Età: 17
Altezza: 1,90m
Nazionalità: Italia
Posizione: Difensore centrale
Piede: sinistro
Squadra: Atalanta
Idolo: Paolo Maldini
Tifo: AC Milan
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Credo che gli unici veri talenti di un certo livello visti finora sono Kessie, Fofana, Gagliardini, Pellegrini, Donnarumma, Chiesa e Locatelli. In parte anche Kurtic ma non so quanti anni ha.
Vi dò un nome: SAMIR dell'Udinese. Tenetelo d'occhio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Credo che gli unici veri talenti di un certo livello visti finora sono Kessie, Fofana, Gagliardini, Pellegrini, Donnarumma, Chiesa e Locatelli. In parte anche Kurtic ma non so quanti anni ha.
Vi dò un nome: SAMIR dell'Udinese. Tenetelo d'occhio.

Personalmente Conti dell'Atalanta lo aggiungerei, mi sembra davvero interessante, così come Spinazzola.

Ah dimenticavo, Milinkovic- Savic della Lazio.
 
K

kolao95

Guest
Credo che gli unici veri talenti di un certo livello visti finora sono Kessie, Fofana, Gagliardini, Pellegrini, Donnarumma, Chiesa e Locatelli. In parte anche Kurtic ma non so quanti anni ha.
Vi dò un nome: SAMIR dell'Udinese. Tenetelo d'occhio.
Romagnoli?
Samir è interessante, gioca da 'terzino bloccato' per coprire il lavoro che non fa Thereau in fase difensiva, ha anche una buona tecnica. Invece Kurtic ha 28 anni e se non avesse la forza fisica giocherebbe in Lega Pro.
Comunque negli ultimi anni stanno venendo fuori davvero tanti centrocampisti interessanti, ne prendessimo uno..
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
[MENTION=2413]MarcoMilanista[/MENTION] Jonathan Tah ultimante ne sta combinando una peggio di Bertoldo, ora capisco perchè il Bayern ha preferito Sule a lui.
 
Alto
head>