Piccoli osservatori crescono...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se hai tempo guardati qualche partita del Caen e dimmi cosa ne pensi di Yann Karamoh.

Sembra un ragazzo di grande potenziale, titolare con 18 anni in league 1 è già una cosa importante, lo trovo un po' simile a El Ghazi, in francia cmq quello che guardo parecchio è il Monaco, il motivo si chiama Thomas Lemar, un mancino tecnicamente s-tra-or-di-na-rio.

Parlando di ragazzini in questa giornata di serie A ho visto una partitona di Niccolò Barella del Cagliari.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ma Praet, che qua veniva descritto come un mezzo fenomeno, vi sta piacendo?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Migliora partita dopo partita, c'e un lavoro tattico molto interessante che sta facendo Giampaolo con lui, perche poi tecnicamente e molto completo, la sua vera dimensione in serie A la vedremo la prossima stagione.

K

kolao95

Guest

Tatticamente è migliorato tanto: va in pressing sul terzino a inizio azione come vuole Giampaolo, fa le scalate sempre con i tempi giusti, ci mette sempre molto impegno, tant'è che ultimamente sta insidiando sia Linetty che Barreto per giocare mezzala, tecnicamente anche è bravino, ma nulla di più: lo vedo troppo spesso compassato con la palla tra i piedi, onestamente non mi sembra che possa diventare quel giocatore che qua si diceva. Comunque sia per dare un giudizio finale sia su lui che su Linetty aspetterei il prossimo anno.

K

kolao95

Guest
Comunque un centrocampista davvero interessante è Jankto dell'Udinese (21 anni compiuti ieri), che per me è la fotocopia di Zielinski: giocatore rapido nelle transizioni, ottima tecnica di base (non ai livelli del napoletano per ora), tanta corsa e inserimenti. Mi colpì lo scorso anno in B con l'Ascoli, dove faceva l'esterno alto in una difesa a 5, Del Neri ci ha messo poco a promuoverlo titolare. Mirabelli ci faccia un pensierino. [MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] [MENTION=142]mefisto94[/MENTION] [MENTION=1811]ralf[/MENTION] [MENTION=1876]koti[/MENTION] che ne pensate?

Alto