Perfetto su Suso, mentre Borini è quello che nella mente ti sembra un faticatore onesto che apprezzerai sicuramente, poi lo vedi giocare ed il primo pensiero è sempre "quando lo toglie?".
A questo punto Castillejo, mettiamolo, a me non piace per niente ma come hai detto tu almeno porta il pressing e riempie l'area.
Quello di riempire l'area è il nostro enorme problema, ho notato che tutte le squadre di un certo livello piazzano sempre 4 giocatori minimo in ogni azione offensiva abbastanza manovrata o un contropiede lungo, noi abbiamo il solo Piatek con qualche volta Leao.
Basta.
Ho visto Suso farlo con la Fiore, una volta l'ha fatto, mi ha fatto quasi tenerezza, è arrivato un cross di Leao e lui neanche ha provato a saltare contrastare metterci rabbia, è stato goffissimo, a dimostrazione che proprio questo ragazzo è puramente ed unicamente monotematico, il Messi dei poveri.
Le mezzali non vanno dentro coi tempi giusti ,Calhanoglu ha fatto un gol di testa ma per il resto dentro l'area non lo si è praticamente mai visto, uguale per Kessie che ci prova anche ma vuoi perchè è uno scarparo incredibile vuoi perchè la squadra a volte rallenta quando si arriva da Suso, non combina nulla nemmeno lui.
Tutte le squadre di un certo livello mettono dentro calciatori nell'area, è così che si fanno i gol, non lasciando il polacco solo soletto in mezzo a 6 giocatori avversari.
Finchè al Milan non interverranno non si risolverà mai questo problema.
Devono prendere giocatori intanto forti con entrambi i piedi ,che non perdano tempi di gioco per mettersela sul piede buono, perchè una mezz'ala deve saper lavorare nel traffico.
Devono prendere gente piu' fisica, che possa dare grande supporto sui calci piazzati.
Devono prendere gente che tagli che faccia dei movimenti, è stato quasi commovente vedere Leao provare un taglio o due contro la Fiorentina, non c'eravamo piu' abituati.