Piatek out a Genova. Giampaolo ci pensa. Il nuovo tridente.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non so se ci siete o ci fate. Piatek è passato da nuovo Lewandosky a nuovo Luiz Adriano in 2 settimane.

Per me non è mai stato come Leva...

I limiti li mostrava anche lo scorso anno... Guarda che il polacco non sta facendo schifo da questa stagione ma dai post 2 mesi dopo il suo arrivo.

E' inferiore a Bacca per me.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,407
Tutti siamo rimasti folgorati da quella partita col Napoli, io totalmente, ma anche il 90% dei nostri amici del forum.

Il problema è che è stata l' eccezione per ora, non ha piu' fatto davvero nulla di speciale dopo quella partita.

E' giusto farsi venire dei dubbi, dopo un po'.
Tra poco sarà passato un anno, e l'unica grande partita di Piatek che si ricordi è stata quella.

E' lo stesso discorso fatto con Paquetà: bravissimo, i primi tempi si intravedevano segni da campione, ma poi?

Tra poco sarà passato un anno di Milan pure per lui, quali grandi partite ci ricordiamo del brasiliano? io veramente nessuna.

Spero tanto si riprendano, ma come per Piatek, i dubbi sono super legittimi, non si puo' sempre dare colpa all' allenatore.

Sarà stata semplicemente una casualità ma in quella partita che hai citato Suso mi pare non ci fosse...:capata::muhahah:

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Io a Piatek darei ancora qualche possibilità...ma Rebic a dx al posto di Suso No? È vietato ? Leao a sx e Piatek al centro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

I limiti li mostrava anche lo scorso anno... Guarda che il polacco non sta facendo schifo da questa stagione ma dai post 2 mesi dopo il suo arrivo.

E della parte in neretto ci si dimentica troppo spesso.

Ma si sa, ormai gli anticristi sono Sugo e Kebabnoglu (che intendiamoci, io identifico come principali problemi del Milan insieme al polacco), mentre la versione cheap di Hugh Grant gode di un credito che comincia a sembrare sempre più un vitalizio.

Reaction score
12,192
No vabbè, ne ha fatte anche altre, anche contro l’Atalanta ha fatto una partita da urlo (quel goal di sinistro al volo), e in generale fino alla prima metà di Marzo è stato un grande attaccante, infatti ero esaltatissimo. Pensavo davvero che saremmo tornati in Champions con lui e che magari, sempre con lui, avremmo aperto un ciclo.

Ma il punto è che bisogna confermarsi. E se non ti confermi è assurdo che tu abbia il posto fisso e che tu lo mantenga dopo una striscia di 18 partite ufficiali (quasi un girone intero di campionato) nelle quali hai avuto una media goal su azione alla Collovati, al punto che ti hanno messo rigorista perché altrimenti manco alla PS4 segni.

Stessimo parlando di tre o quattro partite ok, ma dopo 18 partite ufficiali inframmezzate da svariate amichevoli nelle quali anche contro il Feronikeili il suo marcatore sembrava la fusione Potara di Baresi e Scirea io direi che un bel “sti grandissimi caxxi” ci sta tutto.

Con l' Atalanta è vero ha fatto un bellissimo gol, e uno di testa su corner, ma se non ricordo male poi sul gioco non si vedeva già più.

Ad ogni modo, di un bravo giocatore, dovresti ricordare le partite pessime, non quelle buone, perchè quelle dovrebbero essere talmente tante da perderne il conto, già questo è tutto dire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Con l' Atalanta è vero ha fatto un bellissimo gol, e uno di testa su corner, ma se non ricordo male poi sul gioco non si vedeva già più.

Ad ogni modo, di un bravo giocatore, dovresti ricordare le partite pessime, non quelle buone, perchè quelle dovrebbero essere talmente tante da perderne il conto, già questo è tutto dire.

Guarda, ti dirò, io fino alla prima metà di Marzo era DAVVERO soddisfatto di lui.

Fu col derby del 17 Marzo, quello perso 3-2, che cambiò tutto. Da lì abbiamo visto il Piatek di adesso. Qualche gollonzo qui e lì come con l’Udinese, la Rube e il Frosinone (oltre ovviamente ai goal su rigore di adesso, ma quelli non li conto perché li faceva anche Kessie, io guardo quelli su azione) ma il Piatek di prima non si è mai più visto (altroché la maledizione della 9, ha fatto schifo da MOLTO prima).

Il derby del 17 Marzo, quel maledetto derby, ricordo che a fine partita uscii preoccupatissimo per Piatek più ancora che per la pessima prestazione della squadra. Purtroppo non avevo torto ad essere preoccupato.

Reaction score
35,151
Ma lo capisci o no che con o senza Suso lui il 4312 non lo può fare?
E soprattutto non lo costringe nessuno.

Questo lo pensi e lo dici tu, io rispetto il tuo parere ma la vedo diversamente sul 4-3-1-2 , sull'attuabilità del modulo e sui veri motivi che ci hanno portato a giocare col 4-3-3 con suso in fascia.
Che poi, col 4-3-3 con suso in fascia è 4-3-3?
Ne sei convinto???

Reaction score
12,192
Guarda, ti dirò, io fino alla prima metà di Marzo era DAVVERO soddisfatto di lui.

Fu col derby del 17 Marzo, quello perso 3-2, che cambiò tutto. Da lì abbiamo visto il Piatek di adesso. Qualche gollonzo qui e lì come con l’Udinese, la Rube e il Frosinone (oltre ovviamente ai goal su rigore di adesso, ma quelli non li conto perché li faceva anche Kessie, io guardo quelli su azione) ma il Piatek di prima non si è mai più visto (altroché la maledizione della 9, ha fatto schifo da MOLTO prima).

Il derby del 17 Marzo, quel maledetto derby, ricordo che a fine partita uscii preoccupatissimo per Piatek più ancora che per la pessima prestazione della squadra. Purtroppo non avevo torto ad essere preoccupato.

La partita che ci ha fatto eccitare tutti, è stata il 29 gennaio mi pare.

Ad inizio Marzo hai iniziato ad avere i primi dubbi (idem io), praticamente Piatek è durato un mese e mezzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La partita che ci ha fatto eccitare tutti, è stata il 29 gennaio mi pare.

Ad inizio Marzo hai iniziato ad avere i primi dubbi (idem io), praticamente Piatek è durato un mese e mezzo.

Io i dubbi veri ho iniziato ad averli dal 17 Marzo, infatti a fine Aprile scrivevo queste cose
Guarda che io non ho detto che è scarso, ho detto che è di sistema, se non ha tutti gli ingranaggi oliati alla perfezione è fritto. Questo intendevo.

La tua ultima frase è la dimostrazione di ciò che dico, che senza tornare a spendere seriamente e oculatamente nel 2037 ricorderemo la Champions del 2007, l’ultima.

Le nozze coi fichi secchi non si fanno.

Mi sa anche a me.....

Non può fare ciò che hai detto perché non ha la qualità per farlo, esatto. I veri campioni lo fanno, ho perso il conto delle giocate decisive in partite più bloccate di quella di stasera che ho visto fare ai veri campioni.

È stato annullato da Acerbi completamente, per due volte in due partite.

Non è Weah, non è Sheva, non è Ibra, esatto. Figuriamoci Ronaldo il fenomeno. Scommettiamo che con Ibra 2011 in campo non finiva così, stasera?

Avendo contro praticamente tutto il forum. Ma comunque si, un mese e mezzo. Sei mesi contando il Genoa.

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Va be, ne riparliamo a fine stagione

In questo Milan neanche Pelè farebbe faville, siamo una squadra divora attaccanti costruita con i piedi ed allenata da fantomatici maestri

Alto