Piatek - Milan: Leo spinge per il diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Milan e Preziosi: certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano

Vero quello che dici pero, almeno con lui possiamo trattare. Gli altri sono succursali dei gobbi . Vedi il Sassuolo ed il suo finto presidente tifoso del Milan.
E vero che non abbiamo presi i buoni giocatori del Genoa. Ad esempio, l'Inter ha lavorato meglio di noi con Motta o Milito .
Con la Juve che regge tutto il business non possiamo permetterci di non lavorare con le societa " amiche".

Davor

Member
Reaction score
0
Come riportato da Mediaset, la giornata di venerdì sarà calda per Piatek al Milan. Leonardo e Gazidis oggi hanno studiato al strategia e domani il dirigente brasiliano formulerà l'offerta al Genoa, che chiede 40 milioni più bonus. Leonardo preferirebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto, Prezosi vuole l'obbligo. L'alternativa come già ampiamente riportato è Batshuaiy.

Se Preziosi accettasse questa condizione sarebbe da rinchiudere in manicomio.

Reaction score
3,793
Non è il massimo. Ma 40 mln per Piatek sono eccessivi a mio parere. Con quei soldi ci prendiamo Barella, che serve molto di più.

Su Piatek sarei anche d'accordo, 6 mesi buoni non bastano per puntare tanti soldi su un giocatore, ma almeno ha dimostrato di avere le qualità per far bene in serie A.
Batshuayi invece è proprio il nulla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Se Preziosi accettasse questa condizione sarebbe da rinchiudere in manicomio.

Dipende da quanto gli dai per il prestito che sarà sicuramente oneroso.

Su Piatek sarei anche d'accordo, 6 mesi buoni non bastano per puntare tanti soldi su un giocatore, ma almeno ha dimostrato di avere le qualità per far bene in serie A.
Batshuayi invece è proprio il nulla.

Ed allora diamo il benvenuto a batshuayi

Reaction score
1,266
Come riportato da Mediaset, la giornata di venerdì sarà calda per Piatek al Milan. Leonardo e Gazidis oggi hanno studiato al strategia e domani il dirigente brasiliano formulerà l'offerta al Genoa, che chiede 40 milioni più bonus. Leonardo preferirebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto, Prezosi vuole l'obbligo. L'alternativa come già ampiamente riportato è Batshuaiy.

---

News precedenti

Come riportato da TMW si è concluso da poco un summit di mercato nella sede del Genoa. Oggetto della discussione la cessione di Piatek al Milan.Presenti il procuratore Giuffrida, il dg Giorgio Perinetti e il ds Mario Donatelli. La trattativa è ormai pronta a decollare nelle prossime ore, il Milan sta per presentare l'offerta ufficiale.

Oggi Piatek si è allenato regolarmente con il Genoa.

Telenord aggiorna sull'esito del meeting: procuratore e giocatore non vogliono farsi sfuggire l’opportunità Milan e hanno chiesto al Genoa di essere liberati. Il Genoa difficilmente impedirà il trasferimento, ma mantiene la linea dura sulle richieste. Almeno 40 milioni di euro, cifra che il Milan è intenzionato a spendere. Da decidere la modalità.

Ma come fa a cederlo con diritto di riscatto a pochi giorni dalla vicenda Higuain?? Mi sembra inverosimile, speriamo comunque, almeno abbiamo la possibilità di rispedirlo se dovesse far cilecca

Reaction score
1,276
non credo che alla fine arriverà.....
Al solito: lo sventoleranno ai quattro venti per giorni dando la cosa già per fatta e poi sfumerà a causa dei vincoli del FPF.
Non oso pensare a giugno prossimo quando le m... avranno le mani libere dai paletti Uefa.

Reaction score
448
Al solito: lo sventoleranno ai quattro venti per giorni dando la cosa già per fatta e poi sfumerà a causa dei vincoli del FPF.
Non oso pensare a giugno prossimo quando le m... avranno le mani libere dai paletti Uefa.

E poi Patek va alla Juve e diventa fenomeno.

Reaction score
581
esco un attimo dalla notizia:

personalmente tra Leonardo,Maldini,Scaroni,Gattuso e Gazidis io in questo momento mi fido solo di Leo...non so perché ma vivo questa sensazione…

spero proprio non lo facciano fuori a giugno...

Scusa ma esattamente cosa ti ispira fiducia in Leonardo?
Il suo biglietto da visita è stato farci spendere almeno 18 milioni di euro fra cartellino e ingaggio, (che in realtà potrebbero essere anche il doppio) , per un giocatore che non ci ha dato assolutamente niente, anzi è stato il peggiore in campo per metà igirone di andata. tra l'altro i suoi trascorsi dietro alla scrivania Non sono certo esaltanti fra risultati mancati flop clamorosi e addii burrascosi. fra tutti e proprio lui la figura di cui mi fido di meno è quello che mi auguro Levi le tende al più presto. mi ispira molta più fiducia la figura di un manager riconosciuto come gazidis uno senza fronzoli che non ti fa fare spese pazze . Dopo anni di personaggi loschi come Berlusconi e company, finti cinesi, e Mirabelli, serve SOBRIETÀ

Reaction score
6,331
40 mln per Piatek non mi sembrano un gran bell'affare.
Questo fino a 6 mesi fa non lo conosceva nessuno. Fra 6 mesi che giocatore sarà? Boh?

Se spendi 40 milioni qualche certezza in più dovresti averla. Non puoi giocarti una mezza scommessa da 40 milioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto