Piatek - Milan: al via il vertice decisivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,252
Reaction score
38,533
Mediaset: Sta per iniziare il vertice decisivo per Piatek. Per il Milan presenti Gazidis Leo Maldini. Ci sarà anche lìagente del giocatore. Il Genoa vuole 35 e Plizzari. No di Leonardo, che propone Mauri o Bertolacci che non scaldano in Genoa Alla fine si potrebbe chiudere a quota 35 mln + 2-3 di bonus, senza contropartite. Fumata bianca nel pomeriggio o stasera.

Sky: può essere inserito Mauri nella trattativa.

-----

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport è nata una piccola polemica per il trasferimento di Piatek al Milan: il primo allenatore e presidente dell'attaccante ai tempi del Lechia Dzierzoniów reclama una percentuale sulla cessione.
Andrzej Bolisega si è appellato alla FIFA per reclamare il "meccanismo di solidarietà" che esclude in questo caso Milan e Genoa dall'onere, secondo regolamento (squadre di stessa federazione).

Le dichiarazioni di Bolisega:
"Mi appello pubblicamente alla Fifa per chiedere di modificare le disposizioni attuali. Il 5% della somma di trasferimento dovrebbe essere applicata per ogni trasferimento".

Viene chiesto anche l'intervento di Boniek:
"Invito tutte le squadre di calcio a mobilitarsi e conto sul supporto del presidente della Federcalcio polacca. Non è giusto che il club che ha allenato per 7 anni Piatek non possa beneficiare del suo trasferimento dal Genoa al Milan".

Calciomercato.com: difficile che Josè Mauri accetti. Il suo agente aveva ricevuto garanzie per restare direttamente da Leonardo, solo 10 giorni fa.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
E' tutto fatto. Sta roba è dramma da calciomercato per vendere giornali e prendere click.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Carlo Laudisa su Twitter:"Al via il vertice finale tra Genoa e Milan. Si limeranno gli ultimi dettagli col Genoa".
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Vero, però non so se hai idea cosa c'è dietro un contratto di questo tipo. Sponsor, percentuali, agenti. Roba che se cambi una virgola richiede l'intervento di avvocati.

Per conto mio, più che per le clausole, questo tracheggiamento è stato tutto per colpa del "caso Higuain": nel senso che se al 2 di gennaio stò grassone fosse andato ufficialmente al Chelsea, anzichè essere tenuto a bagnomaria a Milanello per 3 settimane a fare un càzzo, noi entro il 4 di gennaio ufficializzavamo Piatek. Mentre invece abbiamo dovuto attendere i comodi, e gli accomodamenti, di Chelsea, Juve e Mister Mortadella, senza poter fare nulla. Perchè se avessimo comprato Piatek subito e poi per un qualsiasi motivo il Chelsea non avesse preso Higuain, saremmo stati fòttuti.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ultime da TMW: Piatek è atteso in serata a Milano, per poi sostenere nella giornata di domani le visite mediche. Oggi Milan e Genoa chiuderanno l'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto