Piatek in testa alla classifica marcatori.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
State pur certi che con tutti i rigori che regalano ai ladri, Cristina a fine anno sarà sicuramente davanti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,610
Reaction score
1,117
Stasera ha avuto 2 di numero palle giocabili e ha fatto gol .....praticamente in attacco ha giocato da solo; detto questo spero e prego per l'arrivo di Chiesa e non me ne fott..e una beata mazza quanto lo pagheranno; con un Chiesa a sostegno e un sostituto del turco Piatek e tutta la squadra si posizionerebbero tra le primissime in Italia e molto bene anche in c.l
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Piatek, grazie al gol segnato in Milan - Chievo, ha raggiunto Ronaldo e Quagliarella in testa alla classifica marcatori con 19 reti. Il polacco, però, ha battuto solamente 2 rigori, contri i 5 di Ronaldo e Quagliarella.

Per Piatek sesto gol in campionato e ottavo stagionale con la maglia del Milan. Raggiunto Higuain.

DAZN: Piatek è in testa alla classifica marcatori sia in campionato che in coppa Italia. L'ultima volta che un giocatore è riuscito a laurearsi capocannoniere in entrambe le competizioni era il 1988, e a farlo fu Diego Armando Maradona.
Ha cambiato città, letto, panorama della finestra da ammirare la mattina, squadra, allenatore, compagni, stipendio, ma la musica è sempre la stessa, quella che suona ai portieri di tutta Italia. Ha colpi da arti marziali, gli verranno comodi per segnare sulle palle praticamente impossibili. Che altro dire, a lui i grani dei colpi nel caricatore delle sue Colt, a noi quelli dei rosari per pregare per la sua sempiterna salute. :lol:
 
Alto