Piatek: Gazidis non dà l'ok. Costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Sapevo dal primo giorno che sto pelato mi avrebbe fatto scapocciare. L'unico pelato che merita rispetto è Giovanni Peccati.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tendo a fidarmi di Pedullà, quindi secondo me entro domenica si chiude.

Se non arriva Piatek, che si prenda Batsuahyi o un Pavoletti qualunque e uno tra Everton e Bergwijn immediatamente.

E a giugno oserei dire che pretendo Jovic a questo punto.
Perché assunto che riteniamo Cutrone un top attaccante,ne serve comunque un altro e Jovic per caratteristiche è il migliore prendibile.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Tendo a fidarmi di Pedullà, quindi secondo me entro domenica si chiude.

Se non arriva Piatek, che si prenda Batsuahyi e uno tra Everton e Bergwijn immediatamente.

E a giugno oserei dire che pretendo Jovic a questo punto.
Perché assunto che riteniamo Cutrone un top attaccante,ne serve comunque un altro e Jovic per caratteristiche è il migliore prendibile.

Jovic è già fuori portata per noi, poi è anche vecchio per Gazzosa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Jovic è già fuori portata per noi, poi è anche vecchio per Gazzosa.

Ha 22 anni da compiere, è 2 anni più piccolo di Piatek :asd:

Io spero che stiano facendo delle valutazioni tecniche ed economiche, perché a me Piatek piace, ma mi sento di dire che è troppo simile a Cutrone tranne per la facilità e la tecnica di calcio che nel Polacco è impressionante.
Ripeto, spero stiano valutando cosa è meglio, perché se devi spendere 40 per Piatek e a giugno puoi permetterti di aggiungere un ventello a quei 40 per Jovic è giusto che rinunci al polacco.

La mia è una speranza più che una sensazione.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Non ci credo nemmeno un po. Cosa fanno? Lo manda a trattare con il giocatore poi blocca tutto a caso? Si sapeva bene che c'erano quei costi

Reaction score
1,205
Ultimissime news dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, sul mercato del Milan. Leonardo considera Piatek l'erede di Higuain ed ha già trovato un accordo con l'agente: 2 mln a stagione. Ma per Gazidis il polacco costa troppo. L'AD è alla ricerca di profili meno costosi. Non è stato ancora fissato alcun appuntamento col Genoa, che aspetta un abbonamento per definire l'affare entro le prossime 24 ore. Preziosi vuole 40 mln più bonus a titolo definitivo o al massimo prestito oneroso con obbligo.

Nel Milan è in atto uno scontro filosofico tra dirigenti: Maldini e Leonardo contro Gazidis e Moncada.

----

News precedenti

Sky Calciomercato: il Milan ha definito tutto con Piatek. In rossonero prenderà 2 mln più bonus. Domani ci sarà l'incontro tra Preziosi e Leonardo. Preziosi vuole 40 più bonus, vedremo se ci vorrà qualche giorno ancora per chiudere oppure se domani il Milan accontenterà le richieste del Genoa prendendo subito Piatek.

Pedullà: il Milan andrà da Preziosi proponendo 9 milioni di prestito oneroso, che sono i soldi della seconda metà del prestito di Higuain più altri 30/31 dilazionati su 3 anni. Il Genoa però vuole garanzie sulla vendita, vuole l'obbligo. Oggi Leonardo, Gazidis e i rappresentanti di Elliott erano a casa Milan a cercare una quadra. Per me alla fine si farà perché se il Genoa rifiuta allora deve rinnovare a Piatek che ha in mano un contratto da 2,5 milioni del Milan e Preziosi non si può permettere queste cifre o in alternativa tenere un giocatore scontento rifiutandogli il trasferimento.

Ma chi la gestisce questa società? No perché più passano i giorni e più rimango basito da quello che viene fuori.

Reaction score
259
Giustissimo così: abbiamo Cutrone

Vorrei ricordare ai più che Cutrone ha segnato 3 gol in 836 minuti quest'anno in serie A.
Io lo apprezzo tantissimo, ma lasciamolo crescere questo ragazzo.
Non è il momento perché sia il nostro titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto