Piatek ad un passo dal Milan. Arriva Preziosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Ero profondamente contrario all'acquisto di Higuain, sono invece molto contento di questo acquisto.
Sono molto fiducioso su di lui

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,814
Spero di sbagliarmi...ma io in questo centravanti poco ci credo. Ovviamente sarò veramente contento di essermi sbagliato se fosse..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,686
Il giocatore non mi dispiace ma sarà veramente poco utile in questo Milan senza gioco.

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da Di Marzio, Piatek è sempre più vicino al Milan. Preziosi si sta dirigendo al summit tra Leonardo ed i dirigenti del Genoa per ultimare l'accordo.

Temo un Lapadula bis.
So che non c'entrano nulla, ma temo il flop.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Di Marzio, Piatek è sempre più vicino al Milan. Preziosi si sta dirigendo al summit tra Leonardo ed i dirigenti del Genoa per ultimare l'accordo.

SE arriva spero che gli faccia seguito qualche esterno anche sconosciuto

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Secondo quanto riportato da Mario Giunta di Sky le parti sono sempre più vicine, Piatek ad un passo dal Milan. Preziosi, arrivato al vertice (iniziato senza di lui), lima gli ultimi dettagli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,189

Secondo TMW si sta discutendo se chiudere con obbligo o subito a titolo definitivo.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto