- Reaction score
- 15,686
Bufera social per il ministro degli Interni per le parole dette a Crotone
"Non credo si possa sostenere che ci sia il diritto o il dovere di partire.
Io sono stato educato anche alla responsabilità, a chiedermi cosa io posso fare per il paese in cui mi trovo
Potrei indicarvi le nazionalità degli arrivi, senza parlare di questo caso specifico, e vedreste anche paesi senza guerre o dittature
L'unica cosa da dire è "non devono partire"
Bisogna mandare questo messaggio etico anche ai paesi di origine
Non si possono esporre donne e bambini in particolare, ma vale per tutti, in condizioni di pericolo
Poi facciamo sempre ragionamenti subordinati, salvare o non salvare, quando non devono partire.
La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo la vita dei propri figli"
Subito preso di mira sui social, dagli stessi che se la prendevano con Salvini
"Non credo si possa sostenere che ci sia il diritto o il dovere di partire.
Io sono stato educato anche alla responsabilità, a chiedermi cosa io posso fare per il paese in cui mi trovo
Potrei indicarvi le nazionalità degli arrivi, senza parlare di questo caso specifico, e vedreste anche paesi senza guerre o dittature
L'unica cosa da dire è "non devono partire"
Bisogna mandare questo messaggio etico anche ai paesi di origine
Non si possono esporre donne e bambini in particolare, ma vale per tutti, in condizioni di pericolo
Poi facciamo sempre ragionamenti subordinati, salvare o non salvare, quando non devono partire.
La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo la vita dei propri figli"
Subito preso di mira sui social, dagli stessi che se la prendevano con Salvini