Piano di ricostruzione a rischio fallimento?

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,201
Reaction score
1,906
Ma lasciamoli lavorare e poi giudicheremo. Per me Andre Silva è l'unico che possiamo prendere , spendendo relativamente poco , è giovane e ha margine di crescita (altrimenti teniamoci Bacca e gg).

Hanno deciso di affiancargli Kalinic perchè Silva è una incognita nel nostro campionato, ma è chiarissimo che non puntano a Kalinic per il futuro. In questo momento il mercato è condizionato e noi abbiamo delle necessità non colmabili in questa finestra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dai, ma sei serio? Starebbe fallendo perché è uscita la notizia secondo cui siamo forti su Kalinic a discapito di Aubameyang e Belotti? Per piacere...

No ! kalinic mi piace molto come acquisto e lo sostengo.

Mi lascia perplessa la questione keita + Biglia, la questione punta, la questione Conti in cui l'Atalanta vuole aspettare l'Inter, Tolisso che é andato al Bayern e la stella. Acentrocampo che é uscita dai radar, l'ingresso invece di moltissime terze, quarte scelte nei radar (Silva, Forberg, Sansone).

Insomma mi sembrano tanti sintomi di difficoltá pesanti a fare quello che avevi progettato di fare.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non mi piaciono le voci che dicono "aspettiamomper vedere se ad agosto il prezzo scende" e ancor meno mi é piaciuta la storia di André Silva che mi sa tanto di tappo proposto dal procuratore.

Dobbiamo fare la squadra prima del ritiro con i giocatori obbiettivo.
Il mercato sta provando a tirarci il collo adesso, vediamo come riesce a districarsi Mirabelli, hongrandissima fiducia, ma é la prima volta che si confronta con questi squali.

Io mi fido ciecamente invece, un intoppo ci può stare in un mercato dove devi cambiare 20/25 della squadra... vedrai che arriverà chi deve. Forse qualche ripiego arriverà ma nessuno dice che sarà il titolare
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Speriamo che entro fine Agosto almeno 1 giocatore veramente forte arrivi. Sennò è tragica. Almeno 1, non 10 top player. 1.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cosa ho appena letto :facepalm:
Se questa dirigenza fallirà si valuterà, non in due settimane ne in 3 mesi, ma almeno in tre anni! Ma stiamo scherzando?
La Juventus allora che ha iniziato con Iaquinta e co?
Ma per favore...

Non ho detto fallimento della dirigenza.
Per me sta operando benissimo.
Posso dire che ha fallito la dirigenza se non ha accettato di pagare Belotti 100 M? Assolutamente no. Dico che ha fatto bene.
Dico che se il suo piano era di prendere Morata o in alternativa Belotti, se poi il mercato la costringe ad andare su André Silva il paino originario é fallito, stiamo tamponando i buchi.
E dico che aspettare Uno-due mesi non sará d'aiuto a rientrare nel piano del progetto, sempre un tampone sarebbe.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No ! kalinic mi piace molto come acquisto e lo sostengo.

Mi lascia perplessa la questione keita + Biglia, la questione punta, la questione Conti in cui l'Atalanta vuole aspettare l'Inter, Tolisso che é andato al Bayern e la stella. Acentrocampo che é uscita dai radar, l'ingresso invece di moltissime terze, quarte scelte nei radar (Silva, Forberg, Sansone).

Insomma mi sembrano tanti sintomi di difficoltá pesanti a fare quello che avevi progettato di fare.
Non tutte le trattative si possono portare a termine in un batter d'occhio come quelle per Rodriguez, Musacchio e Kessiè. Ti ricordo che siamo soltanto alla seconda settimana di giugno e abbiamo già 3/4 di difesa e mezzo centrocampo fatti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Tranquillo che Conti alla fine arriva, è il classico tira e molla per spillare più soldi (forse perché si è inserita l'Inter), ma se la volontà del giocatore è chiara, c'è poco da fare. Probabile che abbia parlato con Gagliardini che gli ha sconsigliato l'ambiente Inter. Discorso simile per Biglia: arriverà anche senza Keita, perché Lotito, per sua stessa ammissione, alla fine sarà costretto ad abbassare le pretese per volontà del giocatore.
Andrè Silva invece lo escluderei per il costo, molti pensano che il Porto voglia 40 milioni ma ne vuole almeno 60. Kalinic per me è buono, basta solo limare il prezzo di 30 sacchi. Forsberg invece non lo sottovaluterei, ha statistiche impressionanti; Sansone è un mio pupillo, certo non è un top ma per iniziare va benissimo e poi non è detto che questi nomi vengano a fare i titolari fissi, abbiamo due competizioni l'anno prossimo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,355
Reaction score
1,354
Una premessa: io sostengo in pieno l'operato di questa societá e di questa dirigenza.

Ma a mio parere iniziamo a vedere indicazioni che il loro piano di rafforzamemto stia fallendo.

Nel mercato c'é una fase iniziale in cui i prezzi sono piú alti, ma nella quale sono disponibili i giocatori che ti interessano veramente. Se vuoi costruire la squadra che vuoi é li che devi operare, nache a costo di pagare i giocatori qualcosina in piú. Se non chiudi subito e i tuoi obbiettivi vanno altrove, conviene a quel punto fermarsi e aspettare Agosto dove, quello che resta, costa molto meno.

Mi sembra che stiamo andando verso la fase di rinuncia o perplessitá su molti degli obbiettivi veri (Morata, Keita, AubameyangBelotti, Conti, Gomez, Biglia), vuoi perché sono andati altrove , vuoi perché i prezzi sono troppo alti, vuoi perché le vicende di mercato hanno portato a complicazioni "diplomatiche", infatti adesso iniziano a spuntare i nomi di ripiego, piú proposti dai procuratori (André Silva, Forsberg, Sansone..) che cercati dalla societá. Pur essendo questi anche buoni giocatori, sono giocatori che non volevi e che in questa fase del merctao comunque strapaghi.

Per prendere quello che resta in giro a questo punto tanto vale aspettare Agosto almeno spendi meno.

Questo peró significherebbe dichiarare il fallimento di tutto il progetto, iniziare la stagione con Bacca, Lapadula e Bertolacci e quindi addio sogni di gloria.

Le prossime due settimane saranno decisive del nostro destino.

Se portano a casa Belotti, o Aubameyang , keita, conti e Biglia il sogno continua.
Se portano a casa i Silva i forsberg, o se aspettano di veder che il mercato abbassi i prezzi il sogno é fallito.

in linea di massima sono d'accordo con te come concetto.
però un sogno appunto è un sogno. la realtà magari è un'altra....è da capire se è una buona realtà o meno .....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,861
Reaction score
3,141
Tranquillo che Conti alla fine arriva, è il classico tira e molla per spillare più soldi (forse perché si è inserita l'Inter), ma se la volontà del giocatore è chiara, c'è poco da fare. Probabile che abbia parlato con Gagliardini che gli ha sconsigliato l'ambiente Inter. Discorso simile per Biglia: arriverà anche senza Keita, perché Lotito, per sua stessa ammissione, alla fine sarà costretto ad abbassare le pretese per volontà del giocatore.
Andrè Silva invece lo escluderei per il costo, molti pensano che il Porto voglia 40 milioni ma ne vuole almeno 60. Kalinic per me è buono, basta solo limare il prezzo di 30 sacchi. Forsberg invece non lo sottovaluterei, ha statistiche impressionanti; Sansone è un mio pupillo, certo non è un top ma per iniziare va benissimo e poi non è detto che questi nomi vengano a fare i titolari fissi, abbiamo due competizioni l'anno prossimo.

Concordo su tutto.
Conti e Biglia sono già cosa fatta, col secondo che costerà meno se non arriva il mononeurone laziale.
Kalinic a 15 sacchi mi andrebbe bene, per fare la riserva ovvio, come punta titolare (a 30) assolutamente no.

Se si può dilazionare in un paio d'anni il costo di Belotti o chi per lui sarebbe perfetto, in sostanza...avremmo ancora un pò di fondi per puntellare la squadra (e non mi lascerei scappare neanche quello del Lione a 0, Ghezzal mi pare).
 
Alto
head>