Petralito, agente Fifa: "il Milan non può comprare nessuno"

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Petralito, agente Fifa: "il Milan non può comprare nessuno"

Ospite a Sportitalia l'agente Fifa Petralito, intermediario per le operazioni Germania-Italia e che l'anno scorso aveva provato a portare in rossonero Aubameyang, alla domanda se potesse tornare d'attualità il nome del Gabonese per il Milan ha così risposto "Assolutamente no. Il Milan se non cambia qualcosa non può assolutamente comprare nessun giocatore a titolo definitivo"

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ospite a Sportitalia l'agente Fifa Petralito, intermediario per le operazioni Germania-Italia e che l'anno scorso aveva provato a portare in rossonero Aubameyang, alla domanda se potesse tornare d'attualità il nome del Gabonese per il Milan ha così risposto "Assolutamente no. Il Milan se non cambia qualcosa non può assolutamente comprare nessun giocatore a titolo definitivo"

Che bella situazione. Tutto davvero molto bello. Grazie Berlusconi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
E la motivazione?

Se sono senza soldi, cedessero

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Maledetto, maledetto.... Continua a fare danni nonostante abbia venduto un anno fa.

DrHouse

Member
Reaction score
35
"Ho un conto corrente abbastanza ricco, ma non importa chi mette i soldi, anche perchè non lo so manco io" cit.

Non mi riferisco comunque alla situazione di cassa del Milan, che non conosco e credo neppure Petralito...
Più che altro sembra che insinui quasi ci fosse un blocco per il mercato

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Non mi riferisco comunque alla situazione di cassa del Milan, che non conosco e credo neppure Petralito...
Più che altro sembra che insinui quasi ci fosse un blocco per il mercato

Sti dementi aspettano il verdetto della TAS per sapere se avranno sti 20 milioni da spendere con la partecipazione all Europa League.

Djerry

New member
Reaction score
286

Questa non ha proprio alcun senso, sarebbe da capire se si riferisce ai flussi di cassa o al bilancio, ma in entrambi i casi il Milan deve molto semplicemente vendere ed abbassare i costi per comprare.

Ragionando per assurdo ed ammettendo che il Milan ceda tutti i 15 giocatori migliori che ha in rosa, non avrebbe forse a disposizione denaro liquido e potenza a bilancio per fare investimenti?

La questione non è "non poter comprare", ma comprare bene dopo aver venduto ancora meglio.

Alto