Petrachi:"Belotti? Faremo il possibile per tenerlo".

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Petrachi, DS del Torino, sul futuro di Belotti:"E' il nostro punto di riferimento e capitano. Faremo il possibile per trattenerlo qui e ripartire da lui".

Non è partito Titolare..
quindi non ce la raccontano tutta..

100 mln qnd bye bye
pure la volontà di rimanere è finita
ma x entrambi (club e calciatore)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É il nostro uomo, poche balle.
Nin ci sono alternative migliori lui da noi tornerá il Gallo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Belotti che resta un'altra stagione al Torino non avrebbe senso nè per Belotti nè per il Torino.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ma veramente sono 9 in campionato...che poi sta storia degli infortuni oh...ha giocato comunque 30 partite mica 15..

E sono sempre di più di Andre Silva e Kalinic. Oltre al fatto che se pur si parla di 30 partite ha una struttura fisica che non è quella di Inzaghi ma che necessita di tempo per entrare in forma e nonostante ciò fa meglio dei due sopracitati.
Io me lo farei andare bene, perché so che non possiamo aspettarci i Cavani. Ma un nome che nessuno fa è Batshuayi, che al Dortmund è solo in prestito (si è pure infortunato e salterà il mondiale senza rischio che il suo prezzo lieviti in quella competizione). Giocatore che molto somiglia a Belotti e che ha il vizio del gol, anche con Conte giocando a sprazzi ha sempre raggiunto la doppia cifra . Lui quasi lo preferisco al torinese, ma bisogna rendersi conto che nelle migliore delle ipotesi sono questi i profili ai quali possiamo ambire e prima lo capiamo meglio sarà per chi arriverà e conseguentemente per noi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E sono sempre di più di Andre Silva e Kalinic. Oltre al fatto che se pur si parla di 30 partite ha una struttura fisica che non è quella di Inzaghi ma che necessita di tempo per entrare in forma e nonostante ciò fa meglio dei due sopracitati.
Io me lo farei andare bene, perché so che non possiamo aspettarci i Cavani. Ma un nome che nessuno fa è Batshuayi, che al Dortmund è solo in prestito (si è pure infortunato e salterà il mondiale senza rischio che il suo prezzo lieviti in quella competizione). Giocatore che molto somiglia a Belotti e che ha il vizio del gol, anche con Conte giocando a sprazzi ha sempre raggiunto la doppia cifra . Lui quasi lo preferisco al torinese, ma bisogna rendersi conto che nelle migliore delle ipotesi sono questi i profili ai quali possiamo ambire e prima lo capiamo meglio sarà per chi arriverà e conseguentemente per noi.

Mamma mia, lascia perdere Michy Batshuayi che è un cesso epico. L'ho visto 200 volte e ho sempre pensato fosse il tipico nero che corre ma ha 0 tecnica .
 
Alto
head>