Petagna al Monza. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
144
Stanno ricreando il milan del 2015, tutti mezzi giocatori l'importante è che siano itagliani

Reaction score
1,729
Quali tifosi?
Comunque fra un paio d'anni Silvietto si stancherà del giocattolo e sta squadretta farà la fine di un Pescara qualsiasi, state tranquilli.

Comunque non si smentisce mai: elezioni ====> campagna acquisti faraonica
Doveva dirottarli sulla sua prima squadra

Reaction score
10,167
solito Galliani, mezzi giocatori strapagati. Alla fine si ritroveranno il prossimo anno con il settimo/ottavo posto per costi per arrivare 14esimi.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Che bello sarà e come godrò quando gliene daremo 6 al monza di silvietto che goduriaaaaaaaa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,328
credo che abbiano investito quasi il doppio di noi. i tifosi saranno in sollucchero

Quanto mi piacerebbe parlarne con un tifoso del Monza vero.

Io per quello che vedo da fuori, fossi loro tifoso, altro che eccitato sarei agghiacciato.

Cosa dovrei godermi? il momento in'attesa di finire tra i dilettanti perchè il nano si stufa o schiatta?

Stanno creando un buco spaventoso, con i soldi personali di Berlusconi, non perchè il Monza a livello commerciale o di fatturato abbia possibilità. Preferisco da tifoso una bella serie B fatta bene, solida...che un paio d'anni sa sognatore in serie A per poi finire in interregionale.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Quali tifosi?
Comunque fra un paio d'anni Silvietto si stancherà del giocattolo e sta squadretta farà la fine di un Pescara qualsiasi, state tranquilli.

Comunque non si smentisce mai: elezioni ====> campagna acquisti faraonica
fra un paio di anni Silvietto ne avrà 88 ... gli auguro ogni bene però ....

Alto