Pescara promosso in Serie B

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,129
Epica partita del Pescara contro la Ternana nella finale dei playoff di ritorno di Serie C.
I biancazzurri di Baldini infatti, sotto di un uomo dal minuto 62 con l'espulsione di Dagasso, vanno in svantaggio al minuto 73 con il gol della Ternana di De Boer, ma stoicamente riescono a tenere lo 0-1 (1-0 all'andata per i biancazzurri a Terni con gol di Letizia) andando ai calci di rigore, e con Plizzari che da infortunato si rende protagonista di 3 autentici miracoli dal dischetto.
Il Pescara è la quarta squadra ad essere promossa in Serie B dopo Entella, Padova e Avellino.

Vedi l'allegato 9841
Plizzari anche nel corso della partita ha fatto parate pazzesche...

Con Suzuki o Caprile (nostri prossimi portieri) perdevano almeno quattrona zero...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,855
Che ti avevo detto?
E tecnicamente non eravate la squadra più forte.
Ma in panchina avete un fuoriclasse.

Un uomo vero in un mondo di pagliacci.
Si è inventato pure Ferraris centravanti, preso come ala/seconda punta a fine mercato invernale veramente per una cassa di banane e lo ha schierato punta centrale e ha fatto 12 gol nel girone di ritorno inclusi i playoff :ave:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,855
Peraltro ricordo tre parate quasi miracolose nel giro di 30M secondi...

Bravo ragazzo... vederlo piangere al termine della partita mi ha fatto quasi commuovere...
Io il Pescara l'ho seguito sempre e Plizzari a mani basse è stato il giocatore col rendimento più alto del campionato dei biancazzurri, sempre costante e continuo.
Portiere che con la Serie C c'entra come i cavoli a merenda, peccato sia del Venezia.