Pescara in B grazie a Plizzari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,784
Grandi emozioni ( più delle ultime partite del Milan :muhahah: ) per questi playoff tra Ternana e Pescara
2 partite a specchio e dopo i supplementari e rigori passa Pescara grazie alle super parate di Plizzari ex Milan che para addirittura 3 rigori pià grandi parate durante la partita
Baldini batte Liverani

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,851
Ahah ho aperto pure io il topic, sto spruzzando!
Grande Pescara, ho origini pescaresi e dopo il Milan tifo Pescara, almeno una gioia quest'anno a parte l'umiliazione dell'Inter contro il PSG.

Reaction score
3,295
Baldini me ha per tutti nel dopo partita: "La nazionale va male non per gli allenatori ma perché mandano avanti i lestofanti"

Reaction score
2,026
Grandi emozioni ( più delle ultime partite del Milan :muhahah: ) per questi playoff tra Ternana e Pescara
2 partite a specchio e dopo i supplementari e rigori passa Pescara grazie alle super parate di Plizzari ex Milan che para addirittura 3 rigori pià grandi parate durante la partita
Baldini batte Liverani
Plizzari grande protagonista di questa finale. Due parate una più difficile dell'altra nel primo tempo e soprattutto durante i rigori né ha parati tre da mezzo stirato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
Baldini batte Liverani

Tra l'altro Plizzari mezzo infortunato. Ed in 10 per lunga parte di gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto