Perisic torna all'Inter.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,422
Il Bayern Monaco, oltre a non riscattare Coutinho, ha deciso anche di non riscattare Perisic. A confermalo è il tecnico dei Bavaresi, Hansi Flick intervistato da Abendzeitung. Il croato dunque tornerà agli ordini di Conte.

Il giocatore rimane sul mercato e l'Inter chiede 12-15 mln di euro.

Altra tegola sul mercato delle melme...questo riscatto per me lo davano per scontato

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,443
Ma scherzate? Non vi ricordate cosa ha fatto sta feccia quando abbiamo pareggiato col Benevento?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Il Bayern Monaco, oltre a non riscattare Coutinho, ha deciso anche di non riscattare Perisic. A confermalo è il tecnico dei Bavaresi, Hansi Flick intervistato da Abendzeitung. Il croato dunque tornerà agli ordini di Conte.

Bella grana per l'Inter, Conte non vuole vederlo manco in foto. Non hanno riscattato Coutinho, figuriamoci Perisic, che però mi è sempre piaciuto. Non penso che l'inter si arrischierebbe a darcelo, a meno di non essere proprio disperata a fine mercato.

Igor91

Member
Reaction score
367

Io gli proporrei 6 M + 2 di bonus.

Alto