Perisic torna all'Inter.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,728
Il Bayern Monaco, oltre a non riscattare Coutinho, ha deciso anche di non riscattare Perisic. A confermalo è il tecnico dei Bavaresi, Hansi Flick intervistato da Abendzeitung. Il croato dunque tornerà agli ordini di Conte.

Il giocatore rimane sul mercato e l'Inter chiede 12-15 mln di euro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,728
Boh io non sarei contrario al suo acquisto.. ci starebbe alla grande da esterno ed è uno che ha vinto la CL e giocato una finale mondiale.

mark

Member
Reaction score
297
Boh io non sarei contrario al suo acquisto.. ci starebbe alla grande da esterno ed è uno che ha vinto la CL e giocato una finale mondiale.

Quoto, magari in prestito con diritto te lo danno. Naturalmente sarebbe nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a profili migliori.

Reaction score
3,969
Il Bayern Monaco, oltre a non riscattare Coutinho, ha deciso anche di non riscattare Perisic. A confermalo è il tecnico dei Bavaresi, Hansi Flick intervistato da Abendzeitung. Il croato dunque tornerà agli ordini di Conte.

Il giocatore rimane sul mercato e l'Inter chiede 12-15 mln di euro.

Grande notizia ahah, neanche con la champions vinta e gol ai quarti di finale sono riusciti a sbolognarlo

koti

Senior Member
Reaction score
312

Non mi fa impazzire, ha sempre quei 3/4 mesi all'anno in cui scompare. Sicuramente però tra Perisic e Chiesa prendo il primo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
hanno avuto ragione a puntare e far crescere Koman,al contrario la juve a darlo via tenendosi pippardeschi

Reaction score
1,174
A me piace molto, ma nel suo ruolo abbiamo già rebic. senza lui e icardi l'inter gli anni scorsi retrocedeva

Alto