Perché seguire la serie A?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
La serie A la segui solo se sei tifoso, punto. Non c'è altro da aggiungere

Reaction score
2,936
Una domanda, senza polemica, solo per capire, rispondete liberamente, io non controribatto e non fatelo neanche voi con gli altri utenti per evitare flame. È una domanda fatta solo per capire come vi approcciate alle serie A.
Se credete che la serie A è pilotata da arbitri e Lega, come lo fu in passato nell'era Moggi, perché seguite le partite? Cosa vi spinge a tifare sapendo che certi obiettivi non potranno essere raggiunti? La seguite per lo spettacolo e il tifo tipo wrestling?
Io dal parere mio seguo il calcio perché mi piace, amo il Milan e non credo che ci siano spinte clamorose per favorire un a squadra a dispetto di un'altra. I valori vengono sempre fuori, nel bene e nel male. E non dico che vince sempre il più forte ma anche il più fortunato.
È il bello della palla.

Rispondo con una domanda, anche se non si fa.

Esiste qualcosa nella quotidianità dell’individuo medio, con vita comune, che regali emozioni, positive o negative che siano, come il calcio (dico calcio per un appassionato di calcio, ma a ognuno il suo) ?

un figlio emoziona? Si senza dubbio, io però mi riferisco a qualcosa al di fuori della vita routinaria ecco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto