Perché non Clarence Seedorf?

AllanX

New member
Reaction score
6
Il gioco latita, la mentalità sembra quella di una squadra appagata che non ha nulla da chiedere, e siamo soltanto all'inizio...
Contro la Samp 0 tiri in porta....
Vittorie sofferte e di misura contro squadre come Crotone, Udinese e Spal...
Il tutto in campionato in cui per raggiungere il 4o posto serviranno non meno di 75 punti.
Come lo vedreste il ritorno di un allenatore come Clarence?

PS: in difesa si deve giocare a 4. Da un calciatore come Bonucci con quello che ha vinto, con il prezzo del cartellino e con quello che guadagna non é che mi aspetto ma PRETENDO partite consone al suo spessore indipendentemente dal modulo.
Altrimenti via lui, con le sue belle parole accompagnate da pessime prestazioni, e dentro Musacchio tutta la vita.
Forza Milan!

Serginho

New member
Reaction score
48
Credevo molto in Seedorf, si è ritrovato al posto sbagliato nel momento sbagliato e in caso di esonero di Montella, probabilmente potrebbe ritrovarsi nuovamente in una situazione critica in cui è difficile rendere. Se proprio siamo disperati, dobbiamo cacciare Montella e non c'è nessuno di pronto sul mercato allora si

C

Crox93

Guest
Seedorf sicuramente darebbe una mentalità che Ridolini si sogna, però ho grossi dubbi su quanto sia effettivamente preparato

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,258
Io Clarenzio lo vorrei eccome,spedirebbe sulla luna in men che non si dica Montolivo e Abate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Il gioco latita, la mentalità sembra quella di una squadra appagata che non ha nulla da chiedere, e siamo soltanto all'inizio...
Il tutto in campionato in cui per raggiungere il 4o posto serviranno non meno di 75 punti.

PS: in difesa si deve giocare a 4. Da un calciatore come Bonucci con quello che ha vinto, con il prezzo del cartellino e con quello che guadagna non é che mi aspetto ma PRETENDO partite consone al suo spessore indipendentemente dal modulo.
Altrimenti via lui, con le sue belle parole accompagnate da pessime prestazioni, e dentro Musacchio tutta la vita.
Forza Milan!

Se tornsse Seedorf la difesa a 3 (e probabilmente Bonucci), Kalinic e probabilmente i suoi vecchi amici Montolivo ed Abate sarebbero spediti sulla luna.
La società sarebbe pronta a difendere le scelte di un allenatore così "ingombrante"?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Per quanto io lo stimi penso che il prossimo allenatore dovrà essere una certezza assoluta. Uno che abbia già vinto e dimostrato il suo valore. Clarence sarebbe una scommessa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Per fare un nome, che non ho ancora sentito, a me piacerebbe molto simeone.

AllanX

New member
Reaction score
6
Se tornsse Seedorf la difesa a 3 (e probabilmente Bonucci), Kalinic e probabilmente i suoi vecchi amici Montolivo ed Abate sarebbero spediti sulla luna.
La società sarebbe pronta a difendere le scelte di un allenatore così "ingombrante"?

Ottima domanda...
Sta di fatto che per me in un momento di rifondazione e confusionario come questo servirebbe un allenatore capace di fare chiarezza e di compiere scelte nette e definitive senza guardare in faccia nessuno.
Insomma un allenatore con le palle che qualora fosse necessario non esisterebbe ad andare contro anche alla dirigenza.
Poi molto meglio uno come Clarenzio che un Vincenzino a cui Mirabelli deve dettare la formazione ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511

Forza Milan!

Campione indimenticabile, per sempre grato per quello che ci ha fatto vincere... ma quali sarebbero le credenziali di Seedorf come allenatore??? Perchè non Nesta allora... o Pippo Inzaghi... o Gattuso... hanno tutti più esperienza di Seedorf :)

Alto