Perché escono fuori sempre gli stessi nomi?

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,841
Reaction score
11,151
Perché il nostro attuale ds conosce solo i giocatori dell'album panini (cit.)
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Perchè il 99% dei giornalisti non sa assolutamente nulla e rimugina sempre sulle stesse notizie. Creano la notizia e poi la commentano anche.
Guardate Ronaldo, in una settimana siamo passati dal nulla alla firma. Trattativa portata avanti da settimane, per non dire mesi. E nessuno sapeva niente.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Perchè non ci sono altri attaccanti prendibili è una buona risposta?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Perche Galliani e Mirabelli hanno poca fantasia.
Chi si ricorda di un acquisto che non ci aspettavamo proprio, un colpo a sorpresa... e che non fosse un favore al solito procuratore eh.

Io in questo momento non riesco a ricordarne uno...
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Negli ultimi anni mi hanno sorpreso solo gli acquisti di Lapadula, Romagnoli e Bonaventura.
 
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
64
Reaction score
1
Perchè il 99% dei giornalisti non sa assolutamente nulla e rimugina sempre sulle stesse notizie. Creano la notizia e poi la commentano anche.
Guardate Ronaldo, in una settimana siamo passati dal nulla alla firma. Trattativa portata avanti da settimane, per non dire mesi. E nessuno sapeva niente.

D'ACCORDISSIMO, vedono i procuratori entrare in sede e allora ipotizzano di chi possano avere parlato e a quale proposito, poi se ne azzeccano una su un milione si pavoneggiano
 
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
64
Reaction score
1
Negli ultimi anni mi hanno sorpreso solo gli acquisti di Lapadula, Romagnoli e Bonaventura.

Romagnoli fortemente voluto da Mihajlovic in un anno in cui abbiamo speso,Bonaventura per caso per demerito dell' Inter che non l 'ha voluto,Lapadula era piaciuto a Silvio all' ospedale....dopo Braida il deserto
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Halilovic
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,381
Reaction score
2,603
È una domanda che mi tormenta da un po' di tempo. Ma perché escono fuori sempre gli stessi nomi sul mercato? Ci fissiamo sempre su quei 3-4 nomi ripetuti all'infinito, mai una sorpresa o un giocatore di cui il nome non fosse uscito in precedenza.

Bisogna vedere se poi prendiamo effettivamente quelli.
 
Alto
head>