Per ora siamo da quinto/sesto posto.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
il problema è che per noi è sempre buono l'anno prox...da anni ormai..è sempre l'anno zero...ogni anno….

l'anno zero di bee..l'anno zero di Li...l'anno zero di Elliott...ma anche prima...l'anno zero post ibra e Thiago...l'anno zero dei giovani con Inzaghi ecc ecc :asd:
fin quando al 90% dei tifosi va bene così continueranno a fare così...è un loop...

rossonero22

New member
Reaction score
2
Sia chiaro che il mio non è un topic delirante, in cui mi piango addosso etc. Rifondare non è facile, quindi bisogna portare pazienza. Abbiamo Leonardo e Maldini in società, un sogno ad occhi aperti già solo questo. Paolo in società per me è una vittoria enorme. Non mi abituerò mai alla mediocrità, il Milan deve tornare grande, dove gli compete. Ma ci vuole pazienza. Fatte queste premesse siamo da quinto/sesto posto, almeno per il momento. Vi spiego anche il motivo.

Questa dovrebbe essere la nostra attuale formazione.

Donnarumma
Conti - Caldara - Romagnoli - Rodriguez
Kessie - Biglia - Bonaventura
Suso - Higuain - Chalanoglu

Sicuramente siamo più forti dello scorso anno, ma ci sono 2 MA giganteschi.

1) Caldara è un giovane talento, grande prospettiva etc. Siamo sicuri farà veramente un gran campionato? Non si è mai confrontato con una grande realtà. Non voglio portare sfortuna, ma il dubbio penso sia lecito. Qua lo si spaccia come certezza, come se fossimo andati a prendere Sergio Ramos :facepalm:

2) Il centrocampo è quello dello scorso anno, chi rifornisce il Pipita? Poi c'è la questione delle riserve che abbiamo in panchina che fanno pena.

Son sicuro che l'Inter flopperà la stagione, soprattutto se prenderà quel testa vuota di Keita, quindi lei la vedo male. La vedo male perché ha già svariate teste calde, primo su tutti Spalletti e perché avrà anche la Champions a togliere energie ai perdazzurri. Ma è solo una mia idea. Nonostante questo il quarto posto è lontano per noi. A meno che Higuain non faccia un'altra volta 36 gol (cosa assai improbabile) oppure Suso non esploda definitivamente e faccia un campionato senza cali.

Juve

Napoli
Roma
Lazio/Inter
Milan

Io la vedo cosi attualmente. Nessun allarmismo... I passi in avanti si son fatti. Leonardo mi piace, se non arriverà più nessuno è perché avrà avuto le mani legate, quindi nessuna colpa a lui. Se dovesse restare cosi la rosa, sarei felice anche solo di vedere un bel campionato e poi di provare a colmare il gap l'anno prossimo con le nostre rivali.

Ad oggi per me
Rube
Inter
Roma
Napoli
Lazio/Milan
-
Detto questo concordo con te, il divario era così ampio che higuain lo sposta ma non ti garantisce la Champions. Tanto per farci capire per me si dovrebbe creare una squadra che male che vada arrivi quarta. Invece siamo nella situazione che bene che vada si arriva quarti.
Servirebbe un esterno da 15 gol, un regista al posto di biglia, un terzino super e una mezzala di grande qualitá.

Reaction score
1,212
Sia chiaro che il mio non è un topic delirante, in cui mi piango addosso etc. Rifondare non è facile, quindi bisogna portare pazienza. Abbiamo Leonardo e Maldini in società, un sogno ad occhi aperti già solo questo. Paolo in società per me è una vittoria enorme. Non mi abituerò mai alla mediocrità, il Milan deve tornare grande, dove gli compete. Ma ci vuole pazienza. Fatte queste premesse siamo da quinto/sesto posto, almeno per il momento. Vi spiego anche il motivo.

Donnarumma

1) Caldara è un giovane talento, grande prospettiva etc. Siamo sicuri farà veramente un gran campionato? Non si è mai confrontato con una grande realtà. Non voglio portare sfortuna, ma il dubbio penso sia lecito. Qua lo si spaccia come certezza, come se fossimo andati a prendere Sergio Ramos :facepalm:

2) Il centrocampo è quello dello scorso anno, chi rifornisce il Pipita? Poi c'è la questione delle riserve che abbiamo in panchina che fanno pena.

Son sicuro che l'Inter flopperà la stagione, soprattutto se prenderà quel testa vuota di Keita, quindi lei la vedo male. La vedo male perché ha già svariate teste calde, primo su tutti Spalletti e perché avrà anche la Champions a togliere energie ai perdazzurri. Ma è solo una mia idea. Nonostante questo il quarto posto è lontano per noi. A meno che Higuain non faccia un'altra volta 36 gol (cosa assai improbabile) oppure Suso non esploda definitivamente e faccia un campionato senza cali.

Juve

Napoli
Roma
Lazio/Inter
Milan

Io la vedo cosi attualmente. Nessun allarmismo... I passi in avanti si son fatti. Leonardo mi piace, se non arriverà più nessuno è perché avrà avuto le mani legate, quindi nessuna colpa a lui. Se dovesse restare cosi la rosa, sarei felice anche solo di vedere un bel campionato e poi di provare a colmare il gap l'anno prossimo con le nostre rivali.

Siamo assolutamente migliorati, il disperato bisogno di una punta è stato risolto con un arrivo TOP, il giovane caldara è già tre stagioni che dimostra di essere un giocatore di assoluto livello, non a caso la juve ha provato a rifilarci chiunque prima di arrendersi, infine è vero che al momento a centrocampo siamo ancora deboli rispetto alle prime quattro dello scorso anno ma oltre a sperare in nuovi innesti, bisogno contare che giocando insieme per il secondo anno, tenderanno tutti a migliorare il loro rendimento. Per me ci siamo, se poi arriva chi tutti speriamo/sogniamo allora la musica cambia.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Donnarumma

Juve

Napoli
Roma
Lazio/Inter
Milan

Con la morte nel cuore dissento dal giudizio sugli orifizi concittadini. Venendo alle cose nostre, trovo semplicemente surreale che da svariate stagioni si imposti dogmaticamente un 4-3-3... strasbattendosene miopemente della "voce" ali. Suso è un rifinitore mascherato da esterno, l'ottimo Jack non ha i "tempi" della mezz'ala ed al contempo manca della profondità dell'ala, il turco (bel talento) è ancor meno attaccante nonchè una totale scommessa in veste di interno. Su Caldara non ho dubbi circa la quaità complessiva del giocatore ancorchè vada verificato il suo adattamento alla linea a quattro.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Per me sarà questo il nostro 11 base
Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli R.Rodriguez
Kessie Biglia Bakayoko
Calhanoglu Milinkovic Savic
Higuain

Reaction score
6,256
Senza fare classifiche con una mezzala ed un esterno d'attacco adeguati + un pizzico di fortuna ce la possiamo anche giocare per un posto in CL

Davidoff

Member
Reaction score
2,487
Senza altri acquisti oltre a Bakayoko (se verrà) sulla carta siamo assolutamente fuori dalle prime 4, la nostra rosa manca completamente di giocatori veloci e che saltino l'uomo e la nostra panchina è ridicola. Speriamo nel mercato, altrimenti sarà l'ennesimo anno di transizione verso il nulla.

Alto