Per Kjær nodo ingaggio, guadagna 2.5 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Secondo Calciomercato.com, mancano 7 giorni al 15 luglio quando scadrà l'ultimo termine per l'opzione del riscatto dal Siviglia. Il Milan valuta due parametri, l'età del danese e sopratutto l'ingaggio da 2,5 mln di euro (Non viene specificato se netti o lordi ndr.)

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,081
e quell'ingaggio sarebbe un problema ? :blink:
è nulla per un titolare del Milan e della nazionale con tanta esperienza

l'età ?
i difensori possono arrivare a quarant'anni
31 anni è in piena fase matura di picco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Secondo Calciomercato.com, mancano 7 giorni al 15 luglio quando scadrà l'ultimo termine per l'opzione del riscatto del Siviglia. Il Milan valuta due parametri, l'età del danese e sopratutto l'ingaggio da 2,5 mln di euro (Non viene specificato se netti o lordi ndr.)

2.5 non saranno mica tanti.....e fatelo sto sacrificio. :facepalm:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,349
forse hanno paura di un rottame Biglia bis, ma ieri dopo tutte le botte in faccia è sembrato uno abbastanza resistente :asd:

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Secondo Calciomercato.com, mancano 7 giorni al 15 luglio quando scadrà l'ultimo termine per l'opzione del riscatto del Siviglia. Il Milan valuta due parametri, l'età del danese e sopratutto l'ingaggio da 2,5 mln di euro (Non viene specificato se netti o lordi ndr.)

Mi pare strano. Praticamente tutti i siti indicano che l'Atalanta corrispondeva a Kjaer uno stipendio netto di 1 milione. Infatti noi da gennaio gli abbiamo versato 600K (al netto della proroga covid). Faccio fatica a pensare che il Siviglia si accolli 1,5 milioni facendolo giocare fuori.

mark

Member
Reaction score
286
Ma se prendeva un milione netto.. Infatti abbiamo pagato 500k da gennaio di stipendio

sipno

Bannato
Reaction score
124
Comunque ricordatevi che a scegliere è Rangnick... E' lui il plenipotenziario dell'area tecnica anche se manca l'ufficialità.

Io lo riscatterei, anche se sono tanti 2,5 per una riserva (mi auguro che sarà tale), ma dipende da lui...
Cercherei di portare il contratto a 2 o 1.8

Reaction score
2,436
Mi risulta che Kjaer prenda 1 milione netto a stagione.
Anche applicando la tassazione piena (non so come funzionano questi contratti minori di un anno) sono 1,8 lordi l’anno.

Poi, essendo vicino a scadenza, se gli fai un contratto di 3 anni puoi anche spalmare.

Per me l’ingaggio non é un grande problema.

Alto