Pentagono sperimenta microchip covid

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,302
Reaction score
17,692
Come ha mandato in onda la CBS negli USA, il Pentagono ha sperimentato un microchip da inserire nel corpo umano per allertare sui sintomi del covid.

"È un sensore che si mette sotto la pelle e che ci dice quali sono le reazioni chimiche in corso.
Funziona come una spia di controllo di un motore e quel segnale significa che domani avrai i sintomi"

Spiegano dalla Defence Advanced Research Project Agency.

La sperimentazione militare è nata per evitare positività di massa, come quella della portarei Roosvelt con 1.271 positivi, e avere informazioni in tempo breve
`
`
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,302
Reaction score
17,692
tutti a farsi impiantare il chip amerrigano, vamos !

purtroppo per gli ipocondriaci è un ruined orgasm, per ora è limited edition per i militari :pat:
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,353
Reaction score
6,643
Come ha mandato in onda la CBS negli USA, il Pentagono ha sperimentato un microchip da inserire nel corpo umano per allertare sui sintomi del covid.

"È un sensore che si mette sotto la pelle e che ci dice quali sono le reazioni chimiche in corso.
Funziona come una spia di controllo di un motore e quel segnale significa che domani avrai i sintomi"

Spiegano dalla Defence Advanced Research Project Agency.

La sperimentazione militare è nata per evitare positività di massa, come quella della portarei Roosvelt con 1.271 positivi, e avere informazioni in tempo breve

Covidiots, we want you!
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
beh sara' ad uso militare ma eliminerebbe il covid dal pianeta in un mese
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,649
Reaction score
7,655
Un amico complottista ieri sera mi ha detto "vedrai che arriveranno ai microchip". Mica gli credevo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Neuralink, microchip covid, 5G... impiantatemi tutto, non c'è problema, se migliora la vita e mi da meno roba di cui preoccuparmi io ci sto :asd:
 
Alto