Mille e una notte
Bannato
- Reaction score
- 97
Oddio ahahahahahE' l'introduzione di Idiocracy.
Sempre attuale
L ho visto anni fa sto film, non ricordo come si sviluppa ma quest intro deve avermi inconsciamente colpito :d
La differenza è che qui la coppia che non riesce ad avere figli è idiota quanto quella povera, è la coppia radical chic presuntuosa e antipatica in cui i partner non si amano affatto. Quella a cui penso io è esattamente l opposto. Il fatto che non siano riusciti ad oggi ad avere un figlio è il mio personale emblema del fallimento di questa società (o quantomeno parziale fallimento)
Io non dico che hai torto, ma neanche posso dire hai ragione: "Google indirizza maliziosamente su certi risultati omettendone altri più significativi ma "scomodi"". "Ricercatori farlocchi, pagati corrotti dalle lobby".Google forse ti riporta due ricercatori di Philadelphia farlocchi pagati/corrotti dalle lobby globaliste; è un motore di ricerca che indirizza maliziosamente su certi risultati omettendone altri più significativi ma "scomodi"...
Inoltre nel mondo accademico, scolastico, scientifico è infiltrato, controllato. Non è un mistero che i comunisti (o meglio chi c'è dietro di loro..) si volessero impossessare anche della scuola.
Capisci che stai dicendo "le razze esistono, è scienza". Se ci sono delle ricerche che negano sostanzialmente l esistenza di razze, allora "quelle ricerche sono false".
Sulla creazione di forza lavoro a basso costo sono d accordo. Fusaro esprime molto bene questa idea.Ma a parte il discorso razziale, abbiamo una disoccupazione elevatissima, soprattutto giovanile. Quindi perchè ci sarebbe bisogno di importare manodopera? Manodopera non specializzata tra l'altro e di razza africana?
I'll tell you what.. per abbassare i salari. Per creare competizione tra lavoratori, surplus di lavoratori in modo da abbassare i salari e i diritti.
"Chi te li raccoglie poi i pomodori" ha detto un personaggio famoso di cui mi sfugge il nome.
Eh sì, i sinistrati radical chic sono d'accordo con il pagare chi raccoglie la frutta per 2 euro all'ora se non meno.
Poi per forza che gli Italiani si rifiutano questi lavori. Ci vogliono gli schiavi dall'Africa.
Ma starei attento appunto anche a distinguere tra italiano e italiano