Pellegrini scaricato da Roma e Gasp:"Cerchiamo soluzione ".

Duncandg

Active member
Reaction score
176
La mia impressione è che a Roma abbiano virato su Gasperini dopo aver incassato diversi no e in mancanza di alternative serie. Considerato anche che Ranieri non ne aveva più voglia.
Non credo sia mai stato la prima scelta, disse a suo tempo che voleva 7-8 titolari nuovi per adattarli al suo gioco. A Roma, in ogni caso, non ti danno tempo per sperimentare e il primo Gasperini stava per essere trombato anche dalla Dea per carenza di risultati. Vedremo.

Reaction score
4,743
Ma cosa porta Roma ad essere un ambiente cosi conplesso secondo voi??
Ti dico la mia interpretazione che ovviamente è tutta personale.
Sono la Capitale d'Italia e nonostante ciò non vincono mai niente, mai. L'ultimo scudetto risale a venticinque anni fa. Non partono mai una volta in pole position, mai favoriti per qualcosa, mai. Va a finire che cominciano anche benino, poi poco alla volta tutto va in caciara, Roma è una città che offre tantissimo svago e i giocatori preferiscono questo al campo. Ogni tanto si verificano eccezioni: hanno amato Ranieri l'anno scorso e hanno giocato per lui, bisogna vedere cosa faranno per Gasperini.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,832
Gasperini in conferenza scarica Pellegrini:"Pellegrini mi sembra che sia vicino al recupero. Io sono arrivato che lui era sempre infortunato quindi non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Quello che ho visto io con lui è che c’è una situazione non così chiara, nel senso che la società non vuole allungare il contratto del giocatore e lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi. Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata sia lui che la società sono contenti, ma è faticoso trovarla. Mi sembra una cosa molto chiara”.

Vedi l'allegato 10436

Sbaglio o questo prende tipo 4 netti all' anno se non di più? Chi se lo prende??

numero 3

Member
Reaction score
2,278
Ti dico la mia interpretazione che ovviamente è tutta personale.
Sono la Capitale d'Italia e nonostante ciò non vincono mai niente, mai. L'ultimo scudetto risale a venticinque anni fa. Non partono mai una volta in pole position, mai favoriti per qualcosa, mai. Va a finire che cominciano anche benino, poi poco alla volta tutto va in caciara, Roma è una città che offre tantissimo svago e i giocatori preferiscono questo al campo. Ogni tanto si verificano eccezioni: hanno amato Ranieri l'anno scorso e hanno giocato per lui, bisogna vedere cosa faranno per Gasperini.
I tifosi della Roma sono troppo passionali e vivono tutto all'estremo,inoltre non hanno mai compreso quale è il loro ruolo nell'emisfero dei club, loro si raffrontano sempre con i grandi del pianeta, non hanno l'umiltà di considerarsi una squadra mediocre, si confrontano con Real M,Barcellona, Bayern .rimanendo poi delusi sempre...Forse perché credono ancora in Roma Caput Mundi ma valgono come uno Stoccarda quualsiasi, a livello nazionale stessa cosa per Firenze e la Fiorentina, hanno la sindrome di Dunning-Kruger

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,629
I tifosi della Roma sono troppo passionali e vivono tutto all'estremo,inoltre non hanno mai compreso quale è il loro ruolo nell'emisfero dei club, loro si raffrontano sempre con i grandi del pianeta, non hanno l'umiltà di considerarsi una squadra mediocre, si confrontano con Real M,Barcellona, Bayern .rimanendo poi delusi sempre...Forse perché credono ancora in Roma Caput Mundi ma valgono come uno Stoccarda quualsiasi, a livello nazionale stessa cosa per Firenze e la Fiorentina, hanno la sindrome di Dunning-Kruger
Come se i tifosi dell'Herta Berlino si paragonassero al Bayern

Alto