Pellegrini scaricato da Roma e Gasp:"Cerchiamo soluzione ".

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,487
Reaction score
4,743
I tifosi della Roma sono troppo passionali e vivono tutto all'estremo,inoltre non hanno mai compreso quale è il loro ruolo nell'emisfero dei club, loro si raffrontano sempre con i grandi del pianeta, non hanno l'umiltà di considerarsi una squadra mediocre, si confrontano con Real M,Barcellona, Bayern .rimanendo poi delusi sempre...Forse perché credono ancora in Roma Caput Mundi ma valgono come uno Stoccarda quualsiasi, a livello nazionale stessa cosa per Firenze e la Fiorentina, hanno la sindrome di Dunning-Kruger

Come se i tifosi dell'Herta Berlino si paragonassero al Bayern

Sono d'accordo con entrambi, ma io non pensavo ai tifosi, pensavo allo spogliatoio. Difficile avere ambizione e continuità quando parti sapendo di non poter vincere mai niente e sei perennemente senza obiettivi. Alla fine fai il tuo e pensi alle serate.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,870
Reaction score
2,545
E vorrebbe dirmi che dopo Bonifiacio vuole pure prendere Pellegrini?
Se compra tutti questi giocatori non dimentichi una cosa.
Che cosa?
Una buona scorta di barelle
Ma questa cosa che Pellegrini sia un rottame da dove deriva esattamente? Cioè adesso ok è infortunato, ma guardando il suo storico quale sarebbe il problema? Boniface probabilmente è un rottame, Pellegrini invece no.
 
Alto