Pellegrini scaricato da Roma e Gasp:"Cerchiamo soluzione ".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,265
Gasperini in conferenza scarica Pellegrini:"Pellegrini mi sembra che sia vicino al recupero. Io sono arrivato che lui era sempre infortunato quindi non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Quello che ho visto io con lui è che c’è una situazione non così chiara, nel senso che la società non vuole allungare il contratto del giocatore e lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi. Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata sia lui che la società sono contenti, ma è faticoso trovarla. Mi sembra una cosa molto chiara”.

pellegrini.roma.fascia.2024.25.jpg.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,769
Gasperini in conferenza scarica Pellegrini:"Pellegrini mi sembra che sia vicino al recupero. Io sono arrivato che lui era sempre infortunato quindi non ha mai potuto allenarsi con la squadra. Quello che ho visto io con lui è che c’è una situazione non così chiara, nel senso che la società non vuole allungare il contratto del giocatore e lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi. Quello che sembra a me è che se lui trova una situazione adeguata sia lui che la società sono contenti, ma è faticoso trovarla. Mi sembra una cosa molto chiara”.

Vedi l'allegato 10436
Che aspettiamo?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
mi sembra un autogol del gasp. saranno contenti in società.

Reaction score
5,232

Vedi l'allegato 10436
La Gazzetta titolerà "Pellegrini, più infortuni che cartellini"?

J&B

Active member
Reaction score
81
Mah, nell'anno del Giubileo nel quale a Roma arrivano milioni di pellegrini, l'unico Pellegrini romano fa la strada inversa.

Alto