Pellegri Toro per 18 mesi con diritto.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Tutto bene, ma se Juric lo rivitalizza e questo gioca bene e non si infortuna più io divento una belva.
Il modo di giocare di: Toro Atalanta è Verona è unico. I giocatori giocano liberi di testa, è facile che viene il lato migliore.

Come per esempio con il gioco di Giampaolo sottoformano.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Tutto bene, ma se Juric lo rivitalizza e questo gioca bene e non si infortuna più io divento una belva.
Il modo di giocare di: Toro Atalanta è Verona è unico. I giocatori giocano liberi di testa, è facile che viene il lato migliore.

Come per esempio con il gioco di Giampaolo sottoformano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pellegri ha dimostrato di avere poco cervello e di essere consigliato molto male.
Aveva bisogno di rigenerarsi. Aveva bisogno di giocare.
E viene al Milan che ha già Ibra e Giroud... Più Rebic e Leao.

Non poteva fare scelta peggiore.
E comunque se non si fosse fatto male guarda quante partite avrebbe giocato. Se solo fosse stato affidabile
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'errore nostro non è Pellegri in se,ma scegliere una "scommessa" nel reparto più debole che abbiamo.
Con un pensionato,con Rebic che ne gioca 10 e ne salta 70 e Giroud che non è affidabile,non puoi fare azzardi
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,918
Reaction score
2,104
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo aver sciolto il prestito col Milan, il Monaco sta trattando il prestito di Pellegri (per 18 mesi, con diritto) direttamente col Torino. Si può chiudere ad inizio settimana.
La chiusura del prestito è ufficiale?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Il Toro sta giocando un calcio bellissimo, il Sassuolo non riesce a mettere insieme 2 passaggi di seguito.

Braccaccio uomo a uomo a tutto campo, chiusure preventive dei passaggi, verticalizzazioni in un amen, e tiri da fuori dove tremano i pali.

Mi chiedo questo tipo di calcio con i nostri giocatori( che sono migliori e spedendo Ibra su Marte) dove potremmo arrivare.
 
Alto
head>